Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Difendersi dalle api

  1. #1

    Difendersi dalle api

    Sapete mica se si può far qualcosa per evitare che le api facciano i nidi dentro casa?

    Abito all'ultimo piano ed ho la fortuna di avere sempre un pò di venticello, cosi d'estate mi basta aprire le finestre per star bene..
    però in questo periodo entrano le api per far nido, son disperato

    che poi sto al pc e non me ne accorgo nemmeno, mi sono accorto del nido che una stava facendo ieri perchè era vicino la mia testa e si sentiva il rumore.. ma se lo facesse in un'altra stanza non me ne accorgerei

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Le api non fanno i nidi dentro casa, casomai quelle sono vespe.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Le api non fanno i nidi dentro casa, casomai quelle sono vespe. [/supersaibal]

  4. #4
    Mettere una zanzariera?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Mettere una zanzariera? [/supersaibal]
    :rollo:
    Al massimo un'apiera.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Mettere una zanzariera? [/supersaibal]
    ci ho pensato ma ho 33 finestre di cui alcune sono porte-finestre.. non c'è altro modo..

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    :rollo:
    Al massimo un'apiera. [/supersaibal]
    una vespiera.. non leggi mai la discussione per intero eh? anche quando sono pochi post..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    una vespiera.. non leggi mai la discussione per intero eh? anche quando sono pochi post.. [/supersaibal]
    Proprio per questo ho scritto apiera: se proprio devi sbaglare, riduci l'errore no?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    ci ho pensato ma ho 33 finestre di cui alcune sono porte-finestre.. non c'è altro modo.. [/supersaibal]
    che razzo di casa hai che c'ha 33 finestre !?
    noi campiamo con le zanzariere, visto che mio padre è allergico di brutto alle punture di vespa
    e siccè non vogliamo rimanere orfane...appena vediamo un nido nel balcone via ci scarichiamo sopra una intera bomboletta di ddt
    altre soluzioni per non farle proprio entrare non ne conosco io purtroppo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Proprio per questo ho scritto apiera: se proprio devi sbaglare, riduci l'errore no? [/supersaibal]
    ummmmmmmmmmmm


    comunque non preoccuparti evangelista.. se fanno il nido basta chiamare i vigili del fuoco
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.