Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: html META tag

html META tag

Ciao
    ho un problema nell'uso del tag META html (non sono un conoscitore vero di questo linguaggio).

La cosa che vorrei fare e' aprire in modo automatico un nuovo frame. Il tag META, con l'opzione refresh fa (circa) quello che mi serve, solo che la nuova pagina html viene aperta nello stesso frame di partenza.

Cosa dovrei fare in dettaglio: ho una pagina con tre frames A, B, C; al momento in cui effettuo una certa selezione da una lista nel frame A vorrei che si aprissero un frame B e, dopo un certo ritardo, un frame C. E' col META tag che si fa questo? Se no come?
    Ciao e grazie mille
    Michele

Utente di HTML.it
    Il meta tag serve per l'indicizzazione......poi in che pagina devi mettere il tag? bhe nella pagina dove metti il freme in genre si mettono sull'index.htm

scusami, ma non ho capito.
    Riformulo la domanda: esiste un modo con HTML per aprire in modo automatico delle pagine (o dei frames)?
    Mi era stato suggerito di provare con META+refresh, ma non e' esattamente quello che vorrei. Nel senso che un comando tipo: <META html-equiv="refresh" content"20;url=www.te.astro.it"> , apre la pagina in modo automatico dopo 20 secondi, ma questa vinene aperta nello stesso frame/pagina in cui mi trovo. Mentre io vorrei aprirla in un nuovo target, in modo da condervare il frame/pagina di partenza.
    Spero di essere stato piu' chiaro.
    Ciao
    Mik

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    al posto di usare i meta tag non puoi usare un window.open con javascript?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

so che con java si possono fare tante piu' cosa rispetto ad HTML, ma non ho idea di come usare java. magari e' facilissimo, ma davvero ne so zero di java

Permessi di invio