Ciao!
Vorrei un vostro parere.
Premetto che sono un "beginner Aspennettiano", quindi mi rendo conto possano sfuggurmi concetti che per altri sono basilari (ma speriamo di no )
il mio problema. Sto realizzando una demo per mezzo di "Asp.Net Web Matrix", al fine di chiarirmi e prendere pratica sull'argomento.
Ho realizzato una semplice pagine che vorrebbe essere un form di compilazione campi, con 5 diverse TextBox che attendono un'input ed un paio di button (invia e Annulla).
Tutte le textBox sono di demensione fissa: tabella HTML con larghezza 80% e textbox con larghezza 100% della tabella. in questo modo vorrei avere una bel po di spazio per inserire i dati.
Ma se, mentre utilizzo Explorere per vedere la pagina tutto risulta come in fase di design, utilizzando come browser FireFox (tipicamente uso FireFox) la larghezza che ho impostato va a farsi benedire! mi trovo tutte le textBox con grandezza striminzita!
Ho provata diverse cose: con o senza tabella HTML a supporto, con larghezze fisse a 600 pt.. nulla! Eplorer le mostra bene, FireFox in modo indecente ed impresentabile!
Cosa posso fare x risolvere questi problemini di formattazione?
Consigli?
Grazie

Rispondi quotando