Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: avete esperienze coi f

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    avete esperienze coi f

    furetti?
    Intendo se ne avete mai avuto qualcuno o se conoscete qualcuno che ce l'ha/ha avuto. Perche` mi hanno detto che sono puliti, fanno i bisognini nella vaschetta come i gatti e sono affettuosi come i cani




  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: avete esperienze coi f

    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    furetti?
    Intendo se ne avete mai avuto qualcuno o se conoscete qualcuno che ce l'ha/ha avuto. Perche` mi hanno detto che sono puliti, fanno i bisognini nella vaschetta come i gatti e sono affettuosi come i cani



    [/supersaibal]
    ma che bel musettoooooo

  4. #4
    e puzzano di selvatico come una puzzola marcia. per il resto e' tutto vero

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e puzzano di selvatico come una puzzola marcia. per il resto e' tutto vero [/supersaibal]


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e puzzano di selvatico come una puzzola marcia. per il resto e' tutto vero [/supersaibal]

    si`, mi hanno detto pero` che alla razza americana fanno un'operazione con la quale gli tolgono le ghiandole che li fanno puzzare e li rendono molto piu` docili

  7. #7
    Un pensierino l'avevo fatto, davanti alla gabbietta nel centro commerciale. L'ho scartato perché in quel momento ho potuto verificare in diretta che il "bisognino" misurava almeno 8 centimetri. Non ho appurato, ma sapendo che l'animaletto in questione è carnivoro non so l'odore...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e puzzano di selvatico come una puzzola marcia. per il resto e' tutto vero [/supersaibal]
    sapessi quanti bipedi non selvaggi puzzano di puzzola marcia

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io c'ho un amico che è presidente dell'associazione campana furetti o qualcosa del genere

    sappi che i furetti non vanno comprati....sappi che è una cattiveria tenerli in casa, che soffrono che si sentono soli.
    sappi che saresti cattivo.....ma se propio vuoi adottane uno e non comperarlo al negozio di animali

  10. #10
    un mio conoscente l'ha regalato alla morosa. lei l'ha battezzato "fritz", dopo una settimana, veniva chiamato affettuosamente "puzz"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.