Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

PC si blocca ogni X sec

ciao,

Dopo che Norton mi ha segnalato untrojan che penso di aver messo in quarantina, ho riavviato e ora il pc ogni tot secondi si blocca per 3 secondi e poi tutto OK.

Ho fatto una scansione con Trojan Remover e riavviato ma non è cambiato nulla ... che faccio ?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    il tuo problema è sapere se ce l'hai o non ce l'hai e questo solo tu puoi controllare, mink-yah

eventualmente usa KAV antivirus trial e CounterSpy antispyware shareware (entrambi free per 30 gg) che sono molto efficaci e attieniti a questo http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Ciao,

lo avevo già lettoil 3d ... ho fatto le scansioni con :

- Ad-Aware
    - SpyBot search and destroy
    - CWShredder

Ma c'è ancora.

Ora sto facendo le scansioni in 'safe mode'.

Ma i due programmini che mi hai segnalato 'a che servono' ?

Grazie !

quei 2 progtammini sono quanto di meglio esista in fatto di antivirus e antispyware
    senza seguire alla lettera i consigli del link che ti ho indicato ogni tuo sforzo potrebbe essere vano anche con essi

utile è anche la sez. Sicurezza di www.html.it
    http://sicurezza.html.it/

io nn capisco perchè si insiste con la quarantena per i trojan e i worm..... vanno eliminati, punto! la quarantena e la riparazione vanno bene solo con i file infetti da virus.

Originariamente inviato da antares11
    quei 2 progtammini sono quanto di meglio esista in fatto di antivirus e antispyware
    senza seguire alla lettera i consigli del link che ti ho indicato ogni tuo sforzo potrebbe essere vano anche con essi

utile è anche la sez. Sicurezza di www.html.it
    http://sicurezza.html.it/
    Non serve offendersi ... ti ho detto che lo ho letto il topic

Ho fatto la scansione in modalità provvisoria e mi ha cancellato i malware in generale ... ma continua inesorabilmente a fermarsi !

Non conoscete o avete sentito parlare di trojan o altro che ha quest'effetto ?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da NetEscape
    io nn capisco perchè si insiste con la quarantena per i trojan e i worm..... vanno eliminati, punto! la quarantena e la riparazione vanno bene solo con i file infetti da virus.

esistono anche i falsi positivi...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Norton è famoso per questo...

Originariamente inviato da Habanero
    esistono anche i falsi positivi...
    Ovvero ?

se uno ha win ME o XP esiste anche la disabilitazione del system restore senza la quale il prob potrebbe ripetersi
    antares11 non è cavadenti o pagato per chiedere che s.o. uno adoperi

nè è molto chiaro il tipo di bloccaggio laonde col beneficio del dubbio finchè non si è puliti da malware si può supporre opera di malware (come anche no)

Permessi di invio