Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Cerco script per radio web

Ciao,
    mi stavo chiedendo, esiste uno script gratuito in php che permetta di ascoltare in streaming files audio presi random da una directory?
    Magari in grado di selezionare il genere musicale (cioè la sottodirectory contente i files di uno stesso genere).
    Una specie di radio web insomma.
    grazie.
    Festa stanotte di misere tribù sparse impotenti, di nuclei solitari che è raro di vedere insieme ancora
    E s'alzano i canti e si muove la danza

up
    Festa stanotte di misere tribù sparse impotenti, di nuclei solitari che è raro di vedere insieme ancora

ari-up...
    nessuno sa dirmi niente? anche che ho fatto una domanda stupida al limite

vabbè, ci provo un 'ultima volta...
    non mi pare di aver chiesto qualcosa di impossibile...

bhe, con php quasi tutto si può fare, se ci spieghi meglio, sarebbe più facile risponderti...
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

vediamo di essere più preciso.
    Allora essenzialmente mi servirebbe un player che faccia sentire all'utente in maniera random una serie di mp3 che risiedono in una cartella su server.
    Inoltre, dovrebbe avere la possibilità di poter selezionare i file per genere (tipo: un cartella remota per ogni genere di musica contenuta o una serie di playlist da selezionare).

se ti studi come sono fatte le playlists di windows media player, sei a cavallo, poi basta crearti uno script che seleziona le canzoni giuste, genera la playlist e la invia all'utonto
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

ti ringrazio però il mio problema è che non so una cippa di php e mi chiedevo se esiste qualcosa di già pronto che qualcuno di voi usa con successo.

non ho mai usato niente di simile però che esista qualcosa è possibile.

prova a cercare su www.hotscripts.com

oltretutto anche l'idea di hacker_nait non è male.

una volta ho aperto un file di una playlist con il notepad e mi ricordo che contiene semplicemente il nome del file da caricare che sicuramente può essere anche un link http.

quindi ti basterebbe creare il file e inviarlo all'utente, oltretutto questi file sono compatibili tra i player + diffusi

Permessi di invio