PDA

Visualizza la versione completa : napoletani di m...

Sergiao
24-06-2005, 14:20
qua a roma è piuttosto diffusa l'usanza di dire: "napoletano!" per insultare, è utilizzato quasi come sinonimo di delinquente. io non sono napoletano, i miei lo sono, ma la cosa mi da fastidio anche all'inverso, non sono uno che pensa che i milanesi siano freddi o tutte ste stronzate di luoghi comuni.

qua c'è un mio collega che per dire così oggi stava per prendere 2 schiaffi da un ragazzo di napoli (avrei goduto), perchè gli ha detto: "meglio essere albanese che napoletano" (come se essere albanesi sia un difetto! :zizi: ), vorrei cercare davvero di indurlo a non dire più queste stronzate e stavo cercando un qualcosa che mi dia le statistiche degli omicidi, stupri ecc ecc nelle varie città italiane, esiste qlcs del genere?

Berenicebis
24-06-2005, 14:21
Originariamente inviato da Sergiao
qua a roma è piuttosto diffusa l'usanza di dire: "napoletano!" per insultare, è utilizzato quasi come sinonimo di delinquente
mai sentito :dottò:

strunz
24-06-2005, 14:21
Originariamente inviato da Sergiao
qua a roma è piuttosto diffusa l'usanza di dire: "napoletano!" per insultare, è utilizzato quasi come sinonimo di delinquente. io non sono napoletano, i miei lo sono, ma la cosa mi da fastidio anche all'inverso, non sono uno che pensa che i milanesi siano freddi o tutte ste stronzate di luoghi comuni.

qua c'è un mio collega che per dire così oggi stava per prendere 2 schiaffi da un ragazzo di napoli (avrei goduto), perchè gli ha detto: "meglio essere albanese che napoletano" (come se essere albanesi sia un difetto! :zizi: ), vorrei cercare davvero di indurlo a non dire più queste stronzate e stavo cercando un qualcosa che mi dia le statistiche degli omicidi, stupri ecc ecc nelle varie città italiane, esiste qlcs del genere?

questa e' bella..un terrone che da del terrone agli africani :D

Mitico
24-06-2005, 14:23
Mai stato ad un derby Roma Lazio? :D

skizzato
24-06-2005, 14:23
guarda che romani=napoletani e su questo non ci piove... anzi forse romani peggio napoletani :maLOL:

vificunero
24-06-2005, 14:24
Il massimo è sentire i Senegalesi con spiccata pronuncia afro-orobica dare del bresciano a qualcuno. :D

the_hi†cher
24-06-2005, 14:26
meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta :stordita:

strunz
24-06-2005, 14:27
ora e sempe Pisa merda :stordita:

bakuryu
24-06-2005, 14:27
adesso arriva seifer e inizia a insultare i pisani :D

bakuryu
24-06-2005, 14:28
Originariamente inviato da strunz