secondo voi cos'è meglio in un portatile?
come vanno i turion?!
come vanno i turion?!
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
turion tutta la vita!Originariamente inviato da alex86
A parita` di prestazioni consumano e scaldano meno, ma costano un po` di piu`. Personalmente non avrei alcun dubbio.come vanno i turion?!
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Modello A6770KLH
15.4' TFT (WXGA) / AMD Turion MT32 / Nvidia NV44 128MB Turbo Cache / RAM 512(256x2)MB DDR / 80GB HDD / DVD-Double Layer / Wireless 802.11g LAN / Video Camera / WinXP Home + Works
Euro 1.350,00
qui ci sono le specifiche
http://notebook.asus.it/prodotti/not...iche.asp?id=55
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Il turion è a 32 bit?
Ho letto su diverse recensioni che i processori a 64 bit non sono ancora sfruttabili se non per programmi di grafica 3d tosti.. in effetti il mio 2800+ va ancora più che bene..
gestisce anche i 64 bitOriginariamente inviato da n3uro
Il turion è a 32 bit?
Per i portatili (non desktop-replacement), il turion e` l'unica alternativa percorribile di larga diffusione all'onnipresente pentium-m...Ho letto su diverse recensioni che i processori a 64 bit non sono ancora sfruttabili se non per programmi di grafica 3d tosti.. in effetti il mio 2800+ va ancora più che bene..
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Sbaglio o sono usciti anche i dual-core per i portatili?
Se non ricordo male mi sembra di aver letto che siano una ficata!