Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    argomento del giorno in ufficio: nominare 1 addetto al primo soccorso

    e ricercarlo tra i colleghi in base al D.Lgs. 19/09/94 n. 626, l'azienda deve nominare 1 addetto al primo soccorso in possesso dell'attestato di frequenza ad un corso di formazione specifico.

    Al termine del Corso, verrà rilasciato, ad ogni partecipante che abbia frequentato le 12 ore di corso, un attestato, che lo renderà idoneo a svolgere le mansioni previste dal D.Lgs.626/94.

    La cosa buffa è che, qualora non pervenissero candidature spontanee, l'azienda sarà comunque obbligata a designare gli addetti al Primo Soccorso, al fine di evitare l'irrogazione delle sanzioni previste dal più volte citato D.Lgs. (arresto o ammenda).

    mi sono offerto candidato volontario, ma la cosa lollosa è la sanzione prevista all'azienda, ovvero l'arresto o ammenda
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    wow, in ufficio da te nessuno rischia piu' di affogare

  3. #3
    sshhh mica gli ho detto che ho 2 brevetti da bagnino (uno per la FIN e uno per la Salvamento di Genova), un attestato della CRI, e un attestato del politecnico di milano per un corso sulla 626 fatto 7 anni fa per la ditta dove lavoravo prima e di cui ero responsabile della sicurezza vuoi mettere 3 giorni a mezza giornata e pagati interi?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    sshhh mica gli ho detto che ho 2 brevetti da bagnino (uno per la FIN e uno per la Salvamento di Genova), un attestato della CRI, e un attestato del politecnico di milano per un corso sulla 626 fatto 7 anni fa per la ditta dove lavoravo prima e di cui ero responsabile della sicurezza vuoi mettere 3 giorni a mezza giornata e pagati interi? [/supersaibal]

  5. #5
    fico!! ora avviso il capo!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    vabbè, io fui nominato dopo 7 giorni dal mio arrivo qui in ditta... salvo poi accorgersi che fin quando non mi facevano il contratto a tempo indeterminato non potevano darmi quell'incarico
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    vabbè, io fui nominato dopo 7 giorni dal mio arrivo qui in ditta... salvo poi accorgersi che fin quando non mi facevano il contratto a tempo indeterminato non potevano darmi quell'incarico [/supersaibal]
    ma infatti il mio progetto sarebbe avere l'attestato e intanto cercare altrove, così lo aggingo al curriculum



    anche se tanto non serve a nulla
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.