buongiorno a tutti...sto cercando di modificare il mio sito usando i css.Il cambio di colore della scroll-bar è segnalato come errore dal W3C.Questo che problemi può causare in futuro?
Grazie.
buongiorno a tutti...sto cercando di modificare il mio sito usando i css.Il cambio di colore della scroll-bar è segnalato come errore dal W3C.Questo che problemi può causare in futuro?
Grazie.
veramente anche nel presente.Originariamente inviato da marcodemon
Grazie.
con firefox l'effetto non si vede
...ok ma a parte questo?Originariamente inviato da sms
veramente anche nel presente.
con firefox l'effetto non si vede
Non fa parte dello standard W3C punto.
E' una stronz...ehm un'altra bella pensata di Microzozz per il browser che crea un milione di posti di lavoro ad ogni release cioè Internet Exploder.
![]()
Windows non è un sistema operativo, è un sistema nervoso!!!
http://ilduca69.altervista.org
ma no dai, l'idea non era male, infatti si è usato tantissimo e ancora gente lo chiede
Ciao!Originariamente inviato da marcodemon
Grazie.
ottima scelta per i CSS. I codice che gestisce i colori delle scroll-bar sono proprietari di Explorer. Come tale ne il W3C ne il validatore te li danno come corretti. Per ovviare al problema, puoi utilizzare i commenti-if di IE e inserire al loro interno un marcatore style i settaggi per cambiare i colori della barra![]()
ho fatto una ricerca qui sul forum ma non ho trovato nulla a riguardoOriginariamente inviato da simone.xml
Per ovviare al problema, puoi utilizzare i commenti-if di IE e inserire al loro interno un marcatore style i settaggi per cambiare i colori della barra![]()
saresti così gentile da fare un esempio?