Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [MX]new Object()

  1. #1

    [MX]new Object()

    Ciao ragazzi,
    ho questo codice:
    codice:
    nomiPunti = new Array("", "pF", "pE", "pD", "pC", "pB");
    for (i=1; i<6; i++) {
    	angolo = i*porzioneThetaR;
    	_level0.nomiPunti[i] = new Object();
    	_level0[nomiPunti[i]].x = Math.sin(angolo)*raggio;
    	_level0[nomiPunti[i]].y = Math.cos(angolo)*raggio;
    }
    Qello che vorrei fare è:
    1) creare degli oggetti nuovi e via via nominarli con i valori che vado a recuperare dentro l'array.
    2) definire la proprietà "x" dentro all'oggetto appena creato
    3) definire la proprietà "y" dentro all'oggetto appena creato

    Ovviamente non mi riesce!
    Sapete indicarmi la via?

    Grazie a tutti.
    g.

  2. #2
    for (i=1; i<6; i++) {
    angolo = i*porzioneThetaR;
    _level0.[nomiPunti[i]] = new Object();
    _level0[nomiPunti[i]].x = Math.sin(angolo)*raggio;
    _level0[nomiPunti[i]].y = Math.cos(angolo)*raggio;
    }

    Hai sbagliato la prima riga di creazione dell'oggetto, di conseguenza poi seconda e terza non trovavano l'oggetto e non riuscivano ad assegnargli le dovute proprietà

  3. #3
    grazie.
    g.

  4. #4
    Di nulla, alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.