Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: carrello

carrello

ciao ragazzi mi potete dire se e' possibile creare un carrello in flash, di quelli che si vedono sui siti web
    dove indicano prodotto quantita' e altro? oppure se c'è qualche fla o tutorial dove posso prendere spunto per studiarci su? Grazie

Se intendi per salvare vari prodotti e poi ordinarli non potrai farlo solo con flash, ti serve un database e un linguaggio lato-server.

tengo apache e easy-php, e come linguaggio quale mi suggerisci? Asp o php?

Sinceramente non li conosco bene, ma so che bene o male fanno la stessa cosa quindi dipende da quello che tu conosci meglio.

il carrello (mi sta facendo uscire di testa) una cosa che sto cercando di fare anche io
    si può fare anche senza l'aiuto delle pag asp o php
    utilizzando o le local connection sempre se hai già caricato i prodotti in flash oppure e sarebbe la soluzione migliore oserei dire ideale è quella di utilizzare gli shared object che sarebbero i cookie di flash
    in realta adesso io utilizzo una pag asp che conserva gli articoli che scelgo di volta in volta e mi fa anche il calcolo dell'importo e del totale ma ci sono nn pochi problemi riguardo la gestione degli stessi articoli ad es eliminarne alcuni o aumentarne la quantità di altri cioè la gestione di asp da flash è complicata allora sto cercando di fare la cosa in modo diverso x adesso utilizzando le localconnectio
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Oltre al consiglio fi crescenzo, ti dico che per memorizzare i dati, o spedirli via mail, devi per forza utilizzare un lingiaggio lato server. Se hai installato apache e easy php, la cosa mi sembra strana perchè easy-php è un pacchetto che include tutto. Comunque con questo installato ti consiglio di utilizzare php, altrimenti per utilizzare asp devi installarti IIS se sei su 2000 o xp, oppure PWS se sei su 98. Io non conosco asp, quindi posso solo consigliarti php perchè lo conosco, e leggendo qualcosa in giro anche di asp posso dirti che php mi è sembrato più facile da utilizzare

Permessi di invio