ho ceracto di realizzare uno script di recupero password in questo modo
ma non funziona.... mi spiego megliocodice:<% Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="& Server.MapPath("db/data.mdb") Set rs=Server.CreateObject("ADODB.RecordSet") sql="Select * from Iscritti where iscritti.user = '"&request.form("user")&"'" rs.Open sql,Conn,3,3 if rs.eof then Response.write " " Response.write "<center>" Response.write "<font face=Tahoma size=2 color=#000099>Email Inesistente!</font> " Response.write "<font face=Tahoma size=2 color=#000099>Forse non hai scritto la Username in modo corretto. Torna indietro</font> " Response.write "<font face=Tahoma size=2 color=#000099>Oppure non hai effettuato la Registrazione.</font> " Response.write "</center>" Response.write "</p>" else Set objemail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail") objemail.From="www.bbart.it" objemail.Subject="Recupero dati di accesso www.bbart.it" objemail.Body="Ecco i tuoi dati di accesso a www.bbart.it Username: "&rs("User")&" Password: "&rs("Password")&" oppure clicca qui per entrare direttamente http://www.melavivo.com/bbart/log.asp?user="&rs2("User")&"&password="&rs2("Password")&"" objemail.To=""&rs("Email")&"" objemail.send() set objemail = nothing Response.write "<p align = center>" Response.write "<font face=Tahoma size=2 color=#000099>Username e Password ti sono stati inviati all'indirizzo email specificato al momento della registrazione.</font> " Response.write "<font face=Tahoma size=2 color=#000099>Torna alla Home Page</font>" Response.write "</p>" end if rs.close set rs = nothing conn.close set conn=nothing end if %>
lo script non da errori
ma mi stampa a video subito l'opzione dati errati come se non ci fosse il nick nel db
e poi pure se metto il nick name nel form non funziona cmq
che ho sbagliato secondo voi?
grazie 3000

grazie 3000
Rispondi quotando
ho mancato