Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 60 km

60 km

Sono quattro giorni che il corriere (Bartolini così gli faccio pubbclicità negativa ) mi prende per il dicendomi: il pacco è in consegna oppure una macchina è in zona il pacco sarà coseganto in giornata.
    ma ci vogliono 4 giorni per fare 60 km?!

Ora non rispondo più al telefono. Una signorina, registrata, mi avvisa che sono aperti fino alle 13:00... allora perchè non rispondete al telefono?

mi viene il dubbio che il corriere si sia imboscato il pacco

Re: 60 km

[supersaibal]Originariamente inviato da Admin5
    Sono quattro giorni che il corriere (Bartolini così gli faccio pubbclicità negativa ) mi prende per il dicendomi: il pacco è in consegna oppure una macchina è in zona il pacco sarà coseganto in giornata.
    ma ci vogliono 4 giorni per fare 60 km?!

Ora non rispondo più al telefono. Una signorina, registrata, mi avvisa che sono aperti fino alle 13:00... allora perchè non rispondete al telefono?

mi viene il dubbio che il corriere si sia imboscato il pacco [/supersaibal]
    ...o il conducente continua a rimbalzare la consegna perchè ne ha di più urgenti, oppure l'indirizzo è introvabile o quasi...

15!!!! la liguria.... scavicchi ma non apra..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

a me con bartolini non ne è mai andata una dritta...e cmq dopo la 3a volta (tutte e 3 ricezioni) ho smesso
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

con dhl ho mandato un pacco da Milano alla provincia di venezia in neanche 24 ore...mi sono stupito!! VVoVe:
    l'ho spedito il pomeriggio verso le 4 ed è arrivato il giorno dopo verso pranzo se non prima...e meno male che non gli ho detto che era urgente, altrimenti me lo teletrasportavano...

io ho problemi solo con tnt

su 4 consegne la tnt mi ha sempre lasciato il biglietto nonostante a casa mia essendo in tanti qualcuno c'è sempre

soprattutto il sabato visto che nessuno lavora e nessuno studia, secondo loro alle 13.30 non hanno trovato nessuno...

poi passi 1 consegna, ma 4/4 mi pare difficile...

dove te l'hanno lasciato? nella fessura della porta? se è così vuol dire che sono passati veramente e verament enon hanno trovato nessuno...

sulla cassetta delle lettere... sono passati e non hanno consegnato perchè la riconsegna ha un prezzo extra...

non so se mi spiego...

[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    sulla cassetta delle lettere... sono passati e non hanno consegnato perchè la riconsegna ha un prezzo extra...

non so se mi spiego... [/supersaibal]
    e nessuno si è accorto che si erano fermati col furgone davanti a casa? :master:

Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da DesertStorm
    su 4 consegne la tnt mi ha sempre lasciato il biglietto nonostante a casa mia essendo in tanti qualcuno c'è sempre
    Per lasciarti il biglietto, vuol dire che sono passati.
    Io li reputo efficientissimi. Mi consegnano pacchi sia nazionali che internazionali sempre nei tempi prestabiliti.

Permessi di invio