Ciao! C'è un Errore in Windows, che ogni tanto appare...quanto utilizzo determinati programmi.
Vorrei disattivare questo Avvertimento, che poi in realtà non c'è.
Sapete Dirmi cm si fa? Grazie.
PS: E' in Allegato.
Ciao! C'è un Errore in Windows, che ogni tanto appare...quanto utilizzo determinati programmi.
Vorrei disattivare questo Avvertimento, che poi in realtà non c'è.
Sapete Dirmi cm si fa? Grazie.
PS: E' in Allegato.
E' la protezione della memoria (DEP) inclusa in Win XP sp2 che entra in funzione. DEP dovrebbe cercare di proteggere il PC da possibili Buffer Overflow usati in modo illegito e dannoso. In realtà alcuni programmi leciti danno problemi con questa funzione.
Con che tipo di programmi si verifica il problema, cioè quali sono i programmi segnalati dal messaggio? solo esplora risorse o anche altri? in particolare ci sono applicativi non di sistema?
Verifica questo:
Pannello di controllo->Sistema->Scheda "avanzate"
nella sezione "prestazioni" premi "impostazioni..."
scegli la scheda "protezione esecuzione programmi" e verifica che sia selezionata la prima delle due voci "...protezione solo per i programmi e servizi di window".
Nel caso sia già selezionata la prima voce potresti selezionare la seconda voce e creare delle eccezioni per i programmi incriminati ma come suggerisce Microsoft è meglio cercare di procurarsi vesioni aggiornate dei programmi che non producano l'errore.
In alternativa è possibile disabilitare completamente DEP operando sulle opzioni di boot nel file BOOT.ini cambiando /NoExecute=OptIn con /Execute
Comunque tutto quello che ti ho accennato è tutto chiaramente spiegato qui:
http://www.microsoft.com/italy/techn.../depcnfxp.mspx
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Per disabilitarli:
Pannello di controllo ===> Sistema ===> Scheda Avanzate ===> Bottone Segnalazione degli errori ===> Disabilita segnalazione errori
non dovrebbe funzionare?
Originariamente inviato da cso
Per disabilitarli:
Pannello di controllo ===> Sistema ===> Scheda Avanzate ===> Bottone Segnalazione degli errori ===> Disabilita segnalazione errori
non dovrebbe funzionare?
E' tutta un'altra cosa. Quella a cui ti riferisci tu è la semplice notifica a Microsoft dei crash dei programmi o del software di sistema.
Il problema di PiccoloPalazzi si riferisce ad una nuova funzionalità (DEP) introdotta con SP2 che impedisce l'esecuzione di codice nei segmenti marcati come adibiti ai dati. Insomma impedise che possa essere eseguito codice in un segmento di stack di heap e così via. Tutto questo per bloccare possibili attacchi basati su buffer overflow che si basano spesso su questa possibilità.
Alcuni programmi o driver però sono incompatibili con questa modalità che puo' creare problemi. Personalmente non ne ho mai avuti.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Anch'io non ho mai avuto un messaggio d'Orrore come quelli e pensavo fosse per via del fatto che gli ho disattivati da li!
Ciao! Grazie ad Entrambi..
Mi Accade con Pinnacle Studio 9, cmq.
Ora dovrei riavviare per vedere se il Problema è Stato Risoldo. Ho Fatto cm hai detto tu, selezionado la seconda voce, ed escludendo "C:\Programmi\Pinnacle\Studio 9\programs\studio.exe", il Programa, insomma.
...se volessi disabilitare del tutto, mi hai parlato di boot.ini ...potresti dirmi dove si trova?
Grazie 1000 x l'aiuto, troppo gentili qui.
Ciao.
Le informazioni si trovano nel link che ti ho indicato in questa sezione.Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
...se volessi disabilitare del tutto, mi hai parlato di boot.ini ...potresti dirmi dove si trova?
Per accedere al boot.ini:
[1]Pannello di controllo->Sistema->Scheda "Avanzate"
[2]Clicca su "Impostazioni" nella sezione "Avvio e ripristino"
[3]Clicca sul pulsante "Modifica" per modificare manulamente il boot.ini
[4]Nella sezione [operating systems] del file troverai una riga del tipo
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1) \WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /NoExecute=OptIn
[5]Se hai più di un Windows installato sul sistema ci sarà una voce per ogni sistema operativo.
[6]Se vuoi disabilitare completamente DEP ti consiglio di impostare
/NoExecute=AlwaysOff
[7]Salva il file e riavvia il sistema
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo