Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Assicurazioni - Kasco

  1. #1

    Assicurazioni - Kasco

    Ho fatto un preventivo con un'assicurazione on-line, che in pratica mi dà assistenza satellitare sul veicolo, polizza furto-incendio (il pirmo anno mi rimborsa il 100% il secodno 66% e a scalare), poi mi dà la kasco ad un premio molto basso.

    Non mi pare possibile!
    Ma la polizza Kasco cosa comprende?

    Inoltre non mi chiede una mazza del conducente, ma solo il valore di prima immatricolazione della macchina e quello di acquisto.

    L'assicurazione è www.filodiretto.it
    Che per un peugeut 206 cc del 2003 mi chiede un premio di 1066€.

    Cioè gli altri mi chiedeono minimo minimo (senza furto e incendio), intestando l'auto a mio padre che ha 55 anni 1.300€ (quella meno costosa)

    Dove stà la fregautra?? (a parte il fatto che sanno sempre dove sei? e quindi non puoi uccidere nessuno usando la tua macchina senza essere beccato )

  2. #2
    Dai. Possibile che non ci sia nessuno che mi può rispondere, non ci credo!


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Assicurazioni - Kasco

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81

    Ma la polizza Kasco cosa comprende?
    [/supersaibal]
    Nel caso di incidente causato da te l'assicurazione paga anche i danni (in modo totale o parziale dipende dalla polizza) alla tua auto.

  4. #4

    Re: Re: Assicurazioni - Kasco

    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Nel caso di incidente causato da te l'assicurazione paga anche i danni (in modo totale o parziale dipende dalla polizza) alla tua auto. [/supersaibal]
    grazie,
    ma allora perchè mi costerebbe così poco??
    Ci sarà da fidarsi?
    Non riesco nemmeno a trovare i massimali che danno.

  5. #5
    Quando ho comperato la macchina io ho chiesto alla mia assicurazione (con la quale ho assicurata anche l'altra macchina, ma lo "sconto famiglia" vale su tutti i familiari...) se costava meno ad averla intestata a me o a mia madre (qualcosa come 57 anni) ed intestandola a lei costava molto di più

    A me quello che ti hanno proposto pare pochissimo comunque. Un po' "troppo" poco, ad occhio.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Quando ho comperato la macchina io ho chiesto alla mia assicurazione (con la quale ho assicurata anche l'altra macchina, ma lo "sconto famiglia" vale su tutti i familiari...) se costava meno ad averla intestata a me o a mia madre (qualcosa come 57 anni) ed intestandola a lei costava molto di più

    A me quello che ti hanno proposto pare pochissimo comunque. Un po' "troppo" poco, ad occhio. [/supersaibal]
    Infatti, io ho fatto il preventivo online, ma lunedi li chiamo e melo faccio fare per telefono, poi valuto!

    cmq grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Re: Re: Assicurazioni - Kasco

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Non riesco nemmeno a trovare i massimali che danno. [/supersaibal]
    Il valore dell'auto o una % di essa.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Assicurazioni - Kasco

    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Il valore dell'auto o una % di essa. [/supersaibal]
    No asp, io intendevo i massimali se ammazzo uno o distruggo un ferrari enzo, cioè tipo 1,6 milioni di € e cose simili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.