Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    problema connessione amule 2.02

    salve a tutti.

    io mi connetto ad internet attraverso 2 semplici righe di comando che introduco manualmente ogni volta poichè spostandomi col portatile dall'ufficio a casa ad altre reti non ho sempre lo stesso ip.. le righe sono ovviamente:

    ifconfig eth0 xxx.xxx.xxx.xxx up netmask 255.255.255.0
    route add default gw xxx.xxx.xxx

    detto questo lancio amule 2.02 ma quando provo ad aggiungere i server mi viene deto:

    "2005-06-25 15:53:03: Server not added: No IP or hostname specified." che accidenti sto sbagliando...


    grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    no mi connetto ad internet e basta dal portatilesolo che dovendomi connnettere dalla mia rete domestica, munita comunque di router a più porte, piuttosto che dall'ufficio piuttosto che dalla rete di un eventuale cliente io la connessione la effettuo sempre manualmente

    ora sono a casa e sono connesso ad internet altrimenti non potrei postare siul forum ma quando lancio amule e c3erco di addizionare i server mi viene rilasciato il messaggio sopra indicato... e non capisco se è colpa della mia connessione che va visto che sto scrivendo sul forum o se sbaglio qualcosa nei settaggi di amule che è da poco che lo uso, la prima volta da casa...

  3. #3
    Problema di aMule...
    Ma da dove inserisci i server? Dal programma stesso? Hai inserito correttamente l'IP?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    in amule alla voce preferenze->server vedi quali voci trovi vistate e un altra cosa visto che usi un router dovresti settare le porte di amule cioè TCP e UDP anche nel router sopratutto per avere un id alto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    diciamo che in modo xxx della serie non so come... alla fine sono riuscito a collegarmi ai server che mi vengono dati come disponibili vedesi donkey ecc..

    un'altra cosa però che mi piacerebbe capire è c'è qualche server o settaggio particolare per le linee fastweb fibra ottica, linea che ho in ufficio e che diciamo mi prende male veder viaggiare sui 4 kb/s

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.