Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    la stupidità della gente...

    internet accentua la stupidità delle persone:

    Caso di studio 1)
    Decine di persone imbrogliate da e-commerce "inesistente". (apparso ieri su corriere della sera)

    Certo... dico io... se 1 cellulare tutti lo vendono tra i 290 e i 350 euro e uno lo vende a 150 euro... qualcosa deve esserci...

    Caso di studio 2)

    io dico.. ma quale servizio al mondo ti manda una email e ti chiede username e password??????? Non esiste 1 solo servizio gratis o a pagamento che ti chiede user e password tramite una email.. e nemmeno tramite telefonate visto che l'admin di fatto ha accesso a tutti gli account senza chiedere password...

    mi riferisco alla storia del phising per i dati bancari...

    la gente deve essere proprio idiota...

  2. #2
    pensavo si parlasse di dio...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: la stupidità della gente...

    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm

    Caso di studio 2)

    io dico.. ma quale servizio al mondo ti manda una email e ti chiede username e password??????? Non esiste 1 solo servizio gratis o a pagamento che ti chiede user e password tramite una email.. e nemmeno tramite telefonate visto che l'admin di fatto ha accesso a tutti gli account senza chiedere password...

    mi riferisco alla storia del phising per i dati bancari...

    la gente deve essere proprio idiota... [/supersaibal]
    il mio hoster me l'ha chiesti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Non parlerei di idiozia. Parlerei di ignoranza nel senso più puro del termine. Che frequenta la rete abitualmente è a conoscenza di certi meccanismi, un neofita, un utente finale, è all'oscuro di certi espedienti.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Non parlerei di idiozia. Parlerei di ignoranza nel senso più puro del termine. Che frequenta la rete abitualmente è a conoscenza di certi meccanismi, un neofita, un utente finale, è all'oscuro di certi espedienti. [/supersaibal]

  6. #6
    Addeo
    Guest

    Re: Re: la stupidità della gente...

    Originariamente inviato da miki.
    il mio hoster me l'ha chiesti
    Se è per questo, il tuo hoster - che poi è anche il mio - ti chiede un fax e la copia di un documento di riconoscimento anche per variare un numero civico
    E non ti dico per cambiare una password...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Non parlerei di idiozia. Parlerei di ignoranza nel senso più puro del termine. Che frequenta la rete abitualmente è a conoscenza di certi meccanismi, un neofita, un utente finale, è all'oscuro di certi espedienti. [/supersaibal]
    bravo figa.........ro

  8. #8
    hanno dato centinaia di milioni alla wanna marchi, non dimenticatelevo!
    You have lost.
    \

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    occhio al phishing e al pharming !!!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    beh comunque io dopo una telefonatina ad una persona tanto ricca quanto stupida per chiedere i suoi codici della carta di credito la faccio

    anzi aiutatemi un po' ad inventare una storia credibile và

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.