Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gotoAndStop

Utente di HTML.it

gotoAndStop

immagino sia stupido anzi lo è, ma sul primo frame vuoto dell'swf ho sistemato gotoAndStop("track8") che mi dovrebbe far "saltare" il filmato al frame chiamato track8 no? in remoto mi va se pubblico no.
    anzi se metto lo stop si ferma proprio al primo frame se non lo metto mi va al secondo, perchè?

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: gotoAndStop

Originariamente inviato da Mary Angy
    immagino sia stupido anzi lo è, ma sul primo frame vuoto dell'swf ho sistemato gotoAndStop("track8") che mi dovrebbe far "saltare" il filmato al frame chiamato track8 no? in remoto mi va se pubblico no.
    anzi se metto lo stop si ferma proprio al primo frame se non lo metto mi va al secondo, perchè?
    Controlla ogni fotogramma fino all'ottavo, assicurati che non ci siano stop();

probabilmente ce ne uno nel secondo frame...

Utente di HTML.it
    veramente su ogni frame c'è uno stop ma non credo sia questo il problema visto che questi funzionano alla stessa maniera solo hanno lo stesso comando associato ad un pulsante ovviamente con l'aggiunta on (press) ecc

prova senza l' etichetta fotogramma che probabilmente non hai fa conflitto avendo rinominato più frame allo stesso modo.

on (press) {
    gotoAndStop(8);
    }

ad ogni frame:

stop();

se devi caricare un clip esterno basta aggiungere sotto lo stop

stop();
    loadMovie("filmato.swf",this.istanzaclipvuoto);

Utente di HTML.it
    no non mi sono spiegata bene forse, l'evento non è associato ad un pulsante ma al frame. quelli associati ai pulsanti funzionano bene

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    sul frame usa

gotoAndPlay("track8");

Utente di HTML.it
    Oddio... penso sia una cazzata di impostazioni.. era un file fatto con flash 5 ora uso mx nelle impostazioni pubblicazione ho messo il predefinito al posto di flash 5 e ora va anche nella pagina html (?????) Grazie a tutti lo stesso

Permessi di invio