qualcuno di voi lo ha già provato ?![]()
qualcuno di voi lo ha già provato ?![]()
ma figuriamoci![]()
dopo aver visto norton 2004 come un nis 2003 identico con l'unica cosa che era il doppio lento, ho completamente abbandonato symantec
ho pure due liecnze OEM di nav ma non le uso, tanto rallenta e fa le stesse cose che fanno antivirus più leggeri![]()
Sono tutti punti di vista…Originariamente inviato da osvi
ma figuriamoci![]()
dopo aver visto norton 2004 come un nis 2003 identico con l'unica cosa che era il doppio lento, ho completamente abbandonato symantec
ho pure due liecnze OEM di nav ma non le uso, tanto rallenta e fa le stesse cose che fanno antivirus più leggeri![]()
Io, avendo un pc p4 3.4 ghz e con 1 gb di ram il “allentamento”non lo sento per niente!
Inoltre ho una protezione completa:
antivirus, antispam, firewall, avviso di epidemia, controllo della riservatezza, blocco pubblicità, ecc
il fatto è che chi produce programmi per la sicurezza dovrebbe cercare di raggiungere la più ampia gamma di utenza, e nn solo quelli con un pc turbo mega super excellent...... senza offesa, ovvio!![]()
![]()
![]()
Ti do ragione.
(io per esempio, sul portatile uso BitDefender 8 Pro Plus)
Ma secondo me ce sempre un “perché” per la pesantezza di Norton!
Non dimentichiamoci che la Symantec non e nata ieri…
Noi, poveri mortali, possiamo solo immaginare la bravura degli ingegneri / programmatori della Symantec.
Comunque la mia domanda, resta questa:
qualcuno ha già provato la nuova edizione di Norton Internet Security?
senza dubbioOriginariamente inviato da Cesar
Noi, poveri mortali, possiamo solo immaginare la bravura degli ingegneri / programmatori della Symantec.
sono sicuro che nav ha qualcosa in più di avast o $altro
ma nav ha praticamente tutto il mercato degli antivirus
tu credi che intel non gli da una bella bustarella a symantec per farlo un po' più peso così serve il processore nuovo?![]()