Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: assassino a 19 anni

  1. #1

    assassino a 19 anni

    visto che c'è la moda di segnalare ogni caramella rubata dagli "extranegri" (clandestini o regolari tutti bastardi loro e i comunisti di merda che vanno con i motoscafi a prenderli uno ad uno e a portarli qui in padania a rubare e stuprare tutti))
    segnalo questo "fatticello" di cronaca di un simpatico giovnciello Padano che ha ucciso la nonna per un po di soldi...solo per la "par condicio"...non per altro..

    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...26_577658.html

    ammazzare la nonna per un po di soldi...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Sapete che a volte leggendo sti tread mi chiedo chi sia più andato se voi o un razzista convinto. a volte esagerato più di lui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ti sei accertato sulle origini di nascita del giovane? Perchè si attaccano anche a quello
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ti sei accertato sulle origini di nascita del giovane? Perchè si attaccano anche a quello [/supersaibal]
    magari qualche suo bisavolo era extranegro

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Sapete che a volte leggendo sti tread mi chiedo chi sia più andato se voi o un razzista convinto. a volte esagerato più di lui [/supersaibal]
    mah sarà, ti ripeto, è per la par condicio...

    sta notizia l'hanno data oggi ai TG, aspettavo che qualche amante delle "città pulite" e "città sicure" mi dimostrasse che il suo obbiettivo è LIBERARSI della criminalità, ma sembra che l'obbiettivo sia liberarsi degli "extranegri"...

    non ci vedo nulla di male:
    così come si segnala la gionarlista che dice "gorilli"(un esempio) o un concerto dei Pink Floyd, non vedo che ci sia di male a segnalare un fatto GRAVISSIMO di cronaca, che riguarda NOI e lo stato in cui verte la nostra società, dove ragazzini danno fuoco a un coetaneo o un 19 nne uccide sua nonna...fotte un cazzo?! fotte solo degli extranegri, la rovina dell'italia?!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    magari qualche suo bisavolo era extranegro [/supersaibal]
    sai com'è, qui c'è il concetto di razza piave, fa un po' te :maLOL:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    mah sarà, ti ripeto, è per la par condicio...

    sta notizia l'hanno data oggi ai TG, aspettavo che qualche amante delle "città pulite" e "città sicure" mi dimostrasse che il suo obbiettivo è LIBERARSI della criminalità, ma sembra che l'obbiettivo sia liberarsi degli "extranegri"...

    non ci vedo nulla di male:
    così come si segnala la gionarlista che dice "gorilli"(un esempio) o un concerto dei Pink Floyd, non vedo che ci sia di male a segnalare un fatto GRAVISSIMO di cronaca, che riguarda NOI e lo stato in cui verte la nostra società, dove ragazzini danno fuoco a un coetaneo o un 19 nne uccide sua nonna...fotte un cazzo?! fotte solo degli extranegri, la rovina dell'italia?! [/supersaibal]
    Ma vi riesce così difficile non mettervi sullo stesso loro piano ?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ti sei accertato sulle origini di nascita del giovane? Perchè si attaccano anche a quello [/supersaibal]
    il congome della nonna dà qusto risultato:

    http://www.gens.labo.net/it/cognomi/genera.html


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    il congome della nonna dà qusto risultato:

    http://www.gens.labo.net/it/cognomi/genera.html

    [/supersaibal]
    tutto a posto, sono indigeni

    http://www.melegnano.net/cognomi/cognomi0018e.htm
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma vi riesce così difficile non mettervi sullo stesso loro piano ? [/supersaibal]
    mi risulta difficile pernsare che in italia ci sono ragazzini che si comportano come toto riina e stiamo a rompere il cazzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per gli immigrati...
    mamme che uccidono i figli perchè "gli ha fatto perdere la linea" (sempre a lecco) ... ragazzi satanisti che ammazzano per sport, uno che brucia un coetaneo, le 2 ragazze che hanno ucciso una suora, o quelle altre che hanno ucciso una coetanea, per passare a cazzate, come quelli che allagano una scuola per saltare un compito (una volta si bruciava, bigiava o come si dice, che era + facile)... questi saranno IL FUTURO del paese... e ci preoccuppiamo SOLO degli extracomunitari....
    e facciamo pure polemica se ci si permette di mettere alla luce questi fatti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.