Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto sms e Mysql

Utente di HTML.it

Aiuto sms e Mysql

Ciao a tutti,
    ho cercato nel forum se c'era qualche discussione che parlava di inviare un messaggio che contenga dei valori inseriti in un database tramite sms ad utenti inseriti in un secondo database.
    Tipo una Newsletter ma nualla da fare.
    Volevo chiedervi una mano per riuscire ad sviluppare una applicazione utile a tutti visto che ci sono discussione apere me mai completate.

ciao e spero in un vostro aiuto

Utente di HTML.it
    oppure anche come una mailinglist avete presente lo stesso messaggio a tutti gli utenti in database come posso fare

per l'invio degli sms dei prima di tutto associarti a una società che vende i pacchetti di sms via web, poi loro ti concedono lo script che ti servirà per poter inviare gli sms starà a te farti lo script. Io mi sono creato la mia interfaccia x i miei utenti dovo possono spedire sms con una loro rubrica personale.
    se invece lo vuoi fare da locale, allora è più macchinosa, perchè devi farti un tuo applicativo e imparare AT+ (io l'ho fatto per il siemens...la mia fortuna è aver trovato i manuali originali siemens per dialogare con il modem.

Permessi di invio