Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    OpenOffice: come separare una tabella?

    Ciao,
    sto impazzendo...

    Sto scrivendo un documento nel quale ho inserito una tabella.

    Dovrei fare in modo che le righe della tabella possano essere separate in modo che metà contenuto di una riga stia su una pagina e il resto del contenuto della stessa riga sulla pagina seguente.

    Al momento invece la tabella viene separata per righe, ovvero se una determinata riga non sta in una pagina, la stessa viene spostata completamente nella pagina seguente. Io vorrei invece che il contenuto della riga venisse diviso tra le due pagine.

    Come si fa?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    scusa ma come fai a dividere lo stesso contenuto della riga in due pagine? secondo è giusto come agisce OO tranne che sia io a non capire cosa vuoi ottenere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da fabio58
    scusa ma come fai a dividere lo stesso contenuto della riga in due pagine? secondo è giusto come agisce OO tranne che sia io a non capire cosa vuoi ottenere
    non intendo una riga di testo, ma una riga della tabella.

    io ho una tabella con 2 colonne e 7 righe.
    certe righe della tabella contengono poche linee di testo, altre invece ne contengono molte. così com'è ora, mi ritrovo con alcune pagine in cui ci sono solo due righe di tabella con due linee di testo perché la riga della tabella che segue contiene troppo testo per lo spazio rimasto nella pagina e quindi viene spostata per intero nella pagina seguente.

    sono chiaro come una notte di novembre in val padana, me ne rendo conto...

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.