PDA

Visualizza la versione completa : vecchie ruggini

D56
26-06-2005, 15:59
nel caldo di mezzodì è una dannazione attraversare il lungo marciapiede attiguo agli uffici chiusi della asl, sembra tutto rovente, e sopratutto lì, davanti alla tua grossa macchina, stai fermo e non riesco a scansarti, trovare una scusa per attraversare la strada

buon abito di chi veste bene non solo ai matrimoni, sigaretta, capelli ora grigi, mi hai visto, e anche tu fai finta di nulla

affretto il passo, non mi volto, dietro l'angolo del palazzo, oltre i vetri azzurri degli uffici chiusi, la salvezza, son riuscito a non dover affrontare il problema di un problematico saluto

santo cielo, quanto dura una vecchia ruggine, in fondo è stato solo ventisette anni fa, ma certe ruggini, non c'è verso di carteggiarle

http://d56web.com/portaruggine.jpg

catrin
26-06-2005, 16:05
non ci trovo niente di strano...è inutile fare l'ipocrita, hai fatto bene ad ignorarlo! dopo 27 anni, ormai è una situazione "consolidata"!
Personalmente, prima che mi offenda con qualcuno ce ne vuole, anche perché so di essere permalosa e quindi tendo a giustificare gli altri (e so che questo a volte è sbagliato)...però se una persona proprio non mi va giù la ignoro completamente e se lei fa lo stesso con me, meglio così!

taddeus
26-06-2005, 16:11
Dov'e' il problema?
Una volta appurata l'incompatibilita' forse puo' sorgere qualche rimpianto per quanto accaduto prima dell'evento infausto...ma non per quanto avvenuto dopo.

Room237
26-06-2005, 16:22
però bella la foto

porcelain
26-06-2005, 16:23
Originariamente inviato da Room237
però bella la foto già, l'ho notato anche io, è molto artistica

Ja]{|e
26-06-2005, 16:34
io provo le stesse sensazioni ogni mattina quando mi guardo allo specchio. eppure sono passati quasi 22 anni.

taddeus
26-06-2005, 16:36
Originariamente inviato da Ja]{|e
io provo le stesse sensazioni ogni mattina quando mi guardo allo specchio. eppure sono passati quasi 22 anni.

litighi ancora con te stessa?

Ja]{|e
26-06-2005, 16:38
Originariamente inviato da taddeus
litighi ancora con te stessa?

ormai ci ignoriamo proprio, anche se ogni tanto abbiamo qualche discussione

taddeus
26-06-2005, 16:41
Originariamente inviato da Ja]{|e
ormai ci ignoriamo proprio, anche se ogni tanto abbiamo qualche discussione
cara geca, cerca di ascoltarti in un luogo silenzioso :smack:

Ja]{|e