Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

info meteo nella mia pagina?

Esiste un servizio gratuito o a pagamento per leggere da qalche parte il meteo di una città?

come qui ad esempio http://www.balarm.it/index.asp

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: info meteo nella mia pagina?

Originariamente inviato da s0r4
    Esiste un servizio gratuito o a pagamento per leggere da qalche parte il meteo di una città?

come qui ad esempio http://www.balarm.it/index.asp
    A pagamento no credo ci siano problemi se cerchi su google ne trovi sicuramente di siti che fornisco il sevizio.

Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    ho già cercato su google ma non trovo nessun servizio che mi permetta di raccogliere ed elaborare i dati sul meteo per visualizzarli sul mio sito

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    ho già cercato su google ma non trovo nessun servizio che mi permetta di raccogliere ed elaborare i dati sul meteo per visualizzarli sul mio sito
    Dal tuo post non parlavi di elavorare i dati meteo, difatti nel sito che portavi come esempio vi è un riquadro con le temperature massime e minime delle province della sicilia.

Se vuoi visualizzare le previsioni qui trovi un servizio che te le fonisce gratuitamente link
    Altrimenti spiegati meglio.

Ciao
    Cavicchi Andrea

Utente bannato
    non va bene

mi serve una cosa del tipo "Select tempo nella città X"
    per formattare il tempo e la temperatura di una o due città e confrontarle

non va bene

mi serve una cosa del tipo "Select tempo nella città X"
    per formattare il tempo e la temperatura di una o due città e confrontarle
    Qui forse fa al caso tuo:
    link
    Ma credo che sia un po caro.

Perstisto nel dire che tutti gli esempi che ti ho riportato sono tutti cercati sul google.

Ciao
    Cavicchi Andrea

Utente bannato
    Sostanzialmente devo organizzare un sito per la tifoseria di una squadra di calcio e mi era stato chiesto un riquadro che riepilogasse la data, la località ed il meteo della partita successiva per dare un'informazione in più ai tifosi per le trasferte

devo poter dire fra 7 giorni che tempo farà a cagliari ad esempio...
    su google ho cercato, ma non ho trovato niente di adatto
    l'ultimo link già è più adatto anche se si limita a 3 giorni e devo capire bene quanto costerebbe

Sostanzialmente devo organizzare un sito per la tifoseria di una squadra di calcio e mi era stato chiesto un riquadro che riepilogasse la data, la località ed il meteo della partita successiva per dare un'informazione in più ai tifosi per le trasferte

devo poter dire fra 7 giorni che tempo farà a cagliari ad esempio...
    su google ho cercato, ma non ho trovato niente di adatto
    l'ultimo link già è più adatto anche se si limita a 3 giorni e devo capire bene quanto costerebbe
    Non ho trovato niente che ti fornisca un servizio come cerchi tu in più il link che ti avevo fornito nel altro post il servizio partiva da 90euro al mese e non credo che il cliente si sobbarchi un costo del genere per le previsioni del tempo. :rollo:

Una soluzione più pratica potrebbe essere che chi gestirà il sito al venerdi inserisca le previsioni del fine settimana, di dove giocherà la squadra.

Ciao
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio