Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    impostare al meglio il file di paging

    ho fatto una partizione per questo di 3 giga, ma il file di paging ha le seguenti impostazioni:
    dimensioni iniziali = 768 mb
    dimensioni massime = 1536 mb

    volevo quindi dargli alzargli lo spazio. ma mi chiedevo se devo alzare anche le dimensioni iniziali, come devo fare insomma per dare le dimensioni ottimali al file di paging con 3 giga disponibili.

    grazie

  2. #2
    ...guarda...che io sappia la dimensione max è il doppio della mem base...se vuoi alzarla dovresti aggiungere uno o due banchi di ram in +...a seconda delle tue disponibilità e quelle del pc...
    King Dashie Jeko

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    pannello di controllo->sistema->scheda Avanzate->
    nella sezione Prestazioni: Impostazioni->
    ->scheda Avanzate->nella sezione Memoria Virtuale: Cambia->

    tutto quello che ti serve è lì.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    ok.
    ma come dovrei impostarlo con le dimensioni massime e minime con 3 giga di spazio a disposizione? qual'è la miglior scelta?

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Se la partizione la vuoi assegnare tutta al file di paging imposti il minimo e il massimo allo stesso valore pari alle dim della partizione. In questo modo il file è allocato staticamente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #6
    grazie millissimissime!!!!!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Anch'io so che è in relazine alla ram installata,ma io la dimensione che ho impostato è un a volta e mezza la ram (ram = 256 mb file paging = 384 mb)

  8. #8
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    In genere si consiglia di impostare la dimensione tra una volta e mezzo e tre volte la dimensione della ram installata. Alla fine però ognuno può fare quel che crede.

    E' ovvio che avere 64MB di RAM e 3GB di swap non ha molto senso...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.