Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1
    Addeo
    Guest

    [Punti di (s)vista]: Violenza sessuale: ormai stupro diventato sport nazionale

    A Lecco di fronte a 4 rampolli riusciti a evitare arrestro

    Il commento di Calderoli è stato:
    'Evidentemente lo stupro e' ormai diventato una sorta di sport nazionale e di questo ce ne stiamo, purtroppo, accorgendo oggi, perche' le notizie di nuovi presunti casi, addirittura con vittime minorenni, passano sotto silenzio e non suscitano piu' interesse''. Lo afferma il ministro per le Riforme, Roberto Calderoli, commentando la notizia di un altro presunto caso di violenza accaduto a Lecco su una minorenne. ''Per questo -spiega l'esponente del Carroccio- forse non fa piu' notizia nemmeno il fatto che una ragazzina di soli 16 anni nel lecchese abbia denunciato di essere stata violentata da quattro ragazzi maggiorenni, a carico dei quali esistono pesanti indizi, che sono stati soltanto fermati, ragazzi giovani, che comunque ammettono di aver avuto un rapporto, ma senza violenza''.

    Non fa più notizia, certo. Ma se fossero stati extracomunitari - che so, rumeni - l'avrebbe fatta eccome.

    Meditate gente. Meditate!

  2. #2
    sentivo stamattina che questo stupro è stato commesso circa un mese fa
    pero' siccome sembra proprio che sia stato fatto da italiani, o meglio ancora da concittadini della ragazza, si è deciso di non parlarne

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    lo sai come si fa a castrare calderoli?

    gli si taglia la testa

  4. #4

    Re: [Punti di (s)vista]: Violenza sessuale: ormai stupro diventato sport nazionale

    [supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    A Lecco di fronte a 4 rampolli riusciti a evitare arrestro

    Il commento di Calderoli è stato:
    'Evidentemente lo stupro e' ormai diventato una sorta di sport nazionale e di questo ce ne stiamo, purtroppo, accorgendo oggi, perche' le notizie di nuovi presunti casi, addirittura con vittime minorenni, passano sotto silenzio e non suscitano piu' interesse''. Lo afferma il ministro per le Riforme, Roberto Calderoli, commentando la notizia di un altro presunto caso di violenza accaduto a Lecco su una minorenne. ''Per questo -spiega l'esponente del Carroccio- forse non fa piu' notizia nemmeno il fatto che una ragazzina di soli 16 anni nel lecchese abbia denunciato di essere stata violentata da quattro ragazzi maggiorenni, a carico dei quali esistono pesanti indizi, che sono stati soltanto fermati, ragazzi giovani, che comunque ammettono di aver avuto un rapporto, ma senza violenza''.

    Non fa più notizia, certo. Ma se fossero stati extracomunitari - che so, rumeni - l'avrebbe fatta eccome.

    Meditate gente. Meditate! [/supersaibal]
    più che altro, quel "ragazzi giovani, che comunque ammettono di aver avuto un rapporto, ma senza violenza"... e se fosse vero? cioè lei gliel'ha data allegramente e poi dopo ha rigirato la frittata magari perché uno gli aveva fatto uno sgarbo e li ha denunciati?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: Re: [Punti di (s)vista]: Violenza sessuale: ormai stupro diventato sport nazional

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    più che altro, quel "ragazzi giovani, che comunque ammettono di aver avuto un rapporto, ma senza violenza"... e se fosse vero? cioè lei gliel'ha data allegramente e poi dopo ha rigirato la frittata magari perché uno gli aveva fatto uno sgarbo e li ha denunciati? [/supersaibal]


    4 insieme? va bene che non ci si stupisce di nulla, ma a 16 anni

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    4 italiani? VVoVe: per di piu' polentoni e benestanti VVoVe:

  7. #7
    l'ho sempre detto io, gli italiani sono tutti uguali

  8. #8

    Re: Re: Re: [Punti di (s)vista]: Violenza sessuale: ormai stupro diventato sport nazional

    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    4 insieme? va bene che non ci si stupisce di nulla, ma a 16 anni [/supersaibal]
    a 16 anni trombano quanto e come chi ne ha 30... e di ragazzi e ragazze 16enni che se ne sono fatti 4 in una sera ne conosco...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    Addeo
    Guest

    Re: Re: [Punti di (s)vista]: Violenza sessuale: ormai stupro diventato sport nazional

    Originariamente inviato da Bluelake
    più che altro, quel "ragazzi giovani, che comunque ammettono di aver avuto un rapporto, ma senza violenza"... e se fosse vero? cioè lei gliel'ha data allegramente e poi dopo ha rigirato la frittata magari perché uno gli aveva fatto uno sgarbo e li ha denunciati?
    Non entro nel merito della veridicità. Mi concedo il beneficio del dubbio su entrambi, però.

    Ciò che trovo inquietante, è il controllo dei media. Episodi del genere accadono - ahinoi! - quotidianamente, ma finiscono nel dimenticatoio. Perché non succede se in gioco ci sono extracomunitari?
    Se non ne parlasse qualche sparuto giornalista "coraggioso", io, tu, gli altri, non ne sapremmo mai niente. Chiamala democrazia!

  10. #10

    Re: Re: Re: [Punti di (s)vista]: Violenza sessuale: ormai stupro diventato sport nazional

    [supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    Non entro nel merito della veridicità. Mi concedo il beneficio del dubbio su entrambi, però.[/supersaibal]
    anche io ovviamente... non me la sento di escludere né che ci sia stato realmente stupro, né il contrario...
    [supersaibal]Originariamente inviato da Addeo Ciò che trovo inquietante, è il controllo dei media. Episodi del genere accadono - ahinoi! - quotidianamente, ma finiscono nel dimenticatoio. Perché non succede se in gioco ci sono extracomunitari?
    Se non ne parlasse qualche sparuto giornalista "coraggioso", io, tu, gli altri, non ne sapremmo mai niente. Chiamala democrazia! [/supersaibal]
    a dirla così sembra di fare spam gratutito, ma in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957148 qualcuno ha raccolto tutti i vari tormentoni mediatici... a rifletterci, ci si sente davvero dei burattini...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.