Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Non so che fare

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Non so che fare

    Mi manca un esame per laurearmi ed è un esame a scelta, ovvero posso scegliere di fare quello che voglio.

    Ne sto preparando uno, ma non mi piace e non mi entra in testa nemmeno a spingerlo, inoltre non ho nemmeno molto tempo per prepararlo perchè sono occupato. Stasera poi, come se non avessi una mazza a cui pensare, mi è balzata in testa l'idea di non darlo e di provarne un altro, forse più facile, ma che potrò dare solamente a settembre.

    Il libretto devo presentarlo entro il 30 settembre, ciò vuol dire che se lo canno non sarò in grado di laurearmi nella sessione autunnale.

    So che la soluzione migliore sarebbe di provare questo, e se non va tentare con l'altro a settembre...ma con questa prospettiva la mia motivazione sarà pressochè minima.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Non so che fare

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    So che la soluzione migliore sarebbe di provare questo, e se non va tentare con l'altro a settembre...ma con questa prospettiva la mia motivazione sarà pressochè minima.
    [/supersaibal]
    ti sei risposto da solo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Ammazzati...

    A me ne mancano 8 e non so quale di questi è peggio ed ho deciso di ammazzarmi...

    ...solo il pensiero della morte mi calma...


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Non so che fare

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ti sei risposto da solo... [/supersaibal]
    Ehhh è per questo che mi sono messo a studiare

    L'ultimo calcio in culo e via...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.