Ciao a tutti!
Volevo chiedere alla vostra saggezza se s' possibile caricare una pagina HTML (o anche PHP) in un filmato FLASH, magari in una textArea con un comando simile al LoadMovie, ma che faccia al caso mio...
Gracias...
RB
![]()
Ciao a tutti!
Volevo chiedere alla vostra saggezza se s' possibile caricare una pagina HTML (o anche PHP) in un filmato FLASH, magari in una textArea con un comando simile al LoadMovie, ma che faccia al caso mio...
Gracias...
RB
![]()
Nasty by Nature
caricare direttamente pagine html/php non si può.Originariamente inviato da Rabelais
Ciao a tutti!
Gracias...
RB
![]()
è possibile simulare una pagina html formattando il contenuto per es. della textArea ed inserendo immagini..
opppure simulando che sia dentro, con un layer sovrapposto al filmato flash.
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Ed aggiungo (anche se non ho mai provato) che flashMX2004 permette anche l'utilizzo dei CSS all'interno delle text area, quindi se ciò che ti serve non è niente di complicato, puoi riprodurre la tua pagina html senza troppe difficolta...Originariamente inviato da webbeloz
caricare direttamente pagine html/php non si può.
è possibile simulare una pagina html formattando il contenuto per es. della textArea ed inserendo immagini..
opppure simulando che sia dentro, con un layer sovrapposto al filmato flash.
![]()
già, quando dicevo formattare come html.. volevasi dire anche usando CSS sempre che usi il 2004che possono essere usati anche su testo dinamico senza textArea, sempre per i soliti problemi noti quali: personalizzazione dei colori effetti verdini, sfondi ed altro ancora.. tutti questi si possono togliere e/o cambiare, ma se non si è abbastanza addentrati nella cosa si finisce di iniziare una cosa che poi crea altri 10/20 problemi da risolvere..
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Chiaramente va usato con cautela.Originariamente inviato da webbeloz
già, quando dicevo formattare come html.. volevasi dire anche usando CSS sempre che usi il 2004che possono essere usati anche su testo dinamico senza textArea, sempre per i soliti problemi noti quali: personalizzazione dei colori effetti verdini, sfondi ed altro ancora.. tutti questi si possono togliere e/o cambiare, ma se non si è abbastanza addentrati nella cosa si finisce di iniziare una cosa che poi crea altri 10/20 problemi da risolvere..
![]()
Bisogna sempre ricordare che si sta lavorando in flash...![]()
Capisco...
C'e' una guida che spiega come utilizzare i CSS in MX2004??
Comunque chiedevo solo perche' ho una pagina che dovrei modificare piuttosto spesso, inserendo link, immagini, scritte, etc etc. In flash e' una cosa un po' lunga rispetto al semplice HTML. La mia domanda era posta in quel senso. Visto che non e' possibile mi creo un clip e lo carico nel clippone grossissimo.
Comunque grazie a tutti per la velocita' e l'efficenza...
RB
Nasty by Nature