ciao a tutti,
una curiosità...
è possibile creare una agenda in flash che carichi gli appuntamenti da un file in asp?...come questa piu' o meno...
www.pieromarrazzo.it
???
ciao a tutti
P.S.: ciao MAJICO!!!
ciao a tutti,
una curiosità...
è possibile creare una agenda in flash che carichi gli appuntamenti da un file in asp?...come questa piu' o meno...
www.pieromarrazzo.it
???
ciao a tutti
P.S.: ciao MAJICO!!!
certamente che è possibile ma il file asp da dove prende le news ???
in genere le news vengono messe in un db e lette tramite asp o php con flas se nn sbaglio in flash-mx c'è un es di news lette da un db con asp adesso nn ricordo il link
cerca l'es e vedi comè fatto
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
vorrei fare questo, da un pannello di amministrazione in asp inserire degli appuntamenti (quindi solo testo) in una agenda fatta in flash...
l'es di cui ti parlo mi sembra che c'è un db una pag asp x prendere le ultime 5 news e le legge da flash ma questo lo puoi decidere tu
ovviamente a questo dovresti crearti una semplice pag asp x inviare al db le news
cerca se nn lo trovi me lo dici vedo se ho io una copia del file anzi ricordo che al tempo feci anche la pag del login x le news
cmq![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
c'è un es qui
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=755#
e il tutorial con l'es di cui ti dicevo qui
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...idguida=1&id=4
se hai problemi fammi sapere
ciao![]()
questa mi torna utile per le news ma a me servirebbe un 'agenda tipo calendario...
come nel sito di pietro marrazzo detto piero
www.pieromarrazzo.it
cmq infinitamente grazie crescenzo per la tua pazienza...
ma quella a cui ti riferisci il calendario mi sembra che nn è fatta in flash
poi forse nn avevo capito cosa volevi cmq il calendario è un'idea carina ma nn ti posso aiutare![]()
![]()