Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aiuto per mail con allegato

Ciao,
    ho creato, con l'aiuto di qualche spunto preso qua e la, una modulo che invia (dal web) una mail con allegato appoggiando prima il file in una cartella sul server del dominio e poi viene cancellato al momento che viene inviata la mail.
    tutto funziona, ma se non volessi mettere l'allegato ? non so come controllare questa cosa...

uso 4 file:
    1- index.asp, dove c'è il form con i campi NOME, TELEFONO, E-MAIL, ALLEGATO, MESSAGGIO, il quale passa i valori a...
    2- upload.asp, che controlla i file ed i contenuti del form e fa l'upload del file nella cartelle tamporanea del dominio (con permessi di scrittura), poi...
    3- formcdosys_html.asp, che crea il messaggio, lo invia alla casella di posta elettronica, poi elimina il file dal server che ormai è stato inviato.
    4- grazie.asp, pagina finale, ma senza nessuna programmazione.

Posso postare i 4 file per farveli vedere ?
    Se posso postarli, lunedì quando sarò in postazione ve li allego.

Se comunque avete dei moduli già pronti per questo utilizzo, ben vengano, io li ho cercati per ore ed ore, ma ho trovato solo moduli che mandano come allegato dei file che sono già presenti sul dominio e non file che l'utente che visita il sito potrebbe inviarmi.

Ciao e grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Aiuto per mail con allegato

Originariamente inviato da aux998
    Ciao,
    ho creato, con l'aiuto di qualche spunto preso qua e la, una modulo che invia (dal web) una mail con allegato appoggiando prima il file in una cartella sul server del dominio e poi viene cancellato al momento che viene inviata la mail.
    tutto funziona, ma se non volessi mettere l'allegato ? non so come controllare questa cosa...

uso 4 file:
    1- index.asp, dove c'è il form con i campi NOME, TELEFONO, E-MAIL, ALLEGATO, MESSAGGIO, il quale passa i valori a...
    2- upload.asp, che controlla i file ed i contenuti del form e fa l'upload del file nella cartelle tamporanea del dominio (con permessi di scrittura), poi...
    3- formcdosys_html.asp, che crea il messaggio, lo invia alla casella di posta elettronica, poi elimina il file dal server che ormai è stato inviato.
    4- grazie.asp, pagina finale, ma senza nessuna programmazione.

Posso postare i 4 file per farveli vedere ?
    Se posso postarli, lunedì quando sarò in postazione ve li allego.

Se comunque avete dei moduli già pronti per questo utilizzo, ben vengano, io li ho cercati per ore ed ore, ma ho trovato solo moduli che mandano come allegato dei file che sono già presenti sul dominio e non file che l'utente che visita il sito potrebbe inviarmi.

Ciao e grazie
    Da quello che posso capire, tu non hai l'eperienza (senza offesa) tale da poter realizzare il controllo che chiedi.
    L' operazione + pratica e inserire un form normale che non esegua l'upload di file, e che invii derettamente le informazioni.

Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio