Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    Il primo sorriso della giornata

    E' un bene prezioso, un titolo al portatore, un auspicio di buona fortuna. Certo, dipende dall'istituto emittente, da chi vaticina il preludio della giornata.
    La mia barista preferita è la persona che mi dispensa il primo sorriso del mattino. Una creatura di una levità tale da riuscire estranea al contesto. Occhi verdi da liquefare un ghiacciaio su titano, fianchi che esprimono tutta la meticolosità della natura e potrei continuare...
    Il cappuccino che prepara è quel filo sottile tra l'educazione dei "desidero" e l'ardire dei "vorrei", un segreto che si consuma ogni giorno sul suo bancone.

    Fine della premessa.
    Chi è l'estraneo che vi concede il primo vero sorriso?
    La portinaia 70enne?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    La barista non può essere considerata estranea
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Il portiere dell'ufficio, ammesso che dopo vent'anni che ci salutiamo tutte le mattine ci si possa considerare proprio "estranei".
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    una rumena, che lavora come commessa qua vicino.. non ci siamo mai presentati, ma la vedo tutti i giorni e puntualmente mi fa un sorriso... è una cosa che mi rallegra...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    il lunedì non sorride nessuno!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Bè, conosco il suo nome, ho intuito la misura di reggiseno, percepito che possiede una certa sensibilità... Mi avete convinto, è una lontana conoscente.

  7. #7
    uhm, anche la gatta non e' un estraneo...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    me ne sbatto dei sorrisi estranei e falsi di chi non conosco
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Il primo sorriso della giornata

    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    E' un bene prezioso, un titolo al portatore, un auspicio di buona fortuna. Certo, dipende dall'istituto emittente, da chi vaticina il preludio della giornata.
    La mia barista preferita è la persona che mi dispensa il primo sorriso del mattino. Una creatura di una levità tale da riuscire estranea al contesto. Occhi verdi da liquefare un ghiacciaio su titano, fianchi che esprimono tutta la meticolosità della natura e potrei continuare...
    Il cappuccino che prepara è quel filo sottile tra l'educazione dei "desidero" e l'ardire dei "vorrei", un segreto che si consuma ogni giorno sul suo bancone.

    Fine della premessa.
    Chi è l'estraneo che vi concede il primo vero sorriso?
    La portinaia 70enne? [/supersaibal]

    Ora ti di dico la mia

    Il primo sorriso della giornata:

    E' un bene prezioso, un titolo al portatore, un auspicio di buona fortuna. Certo, dipende dall'istituto emittente, da chi vaticina il preludio della giornata.
    La mia barista preferita è la persona che mi dispensa il primo VAFFANCULO del mattino. Una creatura di una MOSTRUOSITA' tale da riuscire estranea ALLO ZOO SAFARI. Occhi GONFI da INQUIETARE ANCHE ROSI BINDI, fianchi che esprimono tutta la MAESTOSITA' ELEFANTESCA della natura e potrei continuare..."OPTANDO PER IL SUOCIDIO"
    Il cappuccino che prepara è quel filo sottile tra LA BESTEMMIA e l'ardire dei "'ZZO VUOI UN CAFFE' MACCHIATO??", una STRAGE DI MASSA che si consuma ogni giorno sul suo bancone.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.