Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Lettori mp3 Creative...

Ero intenzionato ad acquistare un lettore mp3 creative e la mia scelta si divide tra il MuVo2 5GB e lo Zen Micro 5GB.
    La differenza di prezzo è di circa 30€ in favore del MuVo2, che però non ha la radio e non ha la funzione di registratore ed un aspetto sicuramente più "fèscion".
    Partendo dal presupposto che comunque di queste due funzioni non è che me ne freghi molto, vorrei puntare sulla qualità audio.

Che voi sappiate, esiste una gran differenza dal punto di vista qualitativo oppure sono vicini o uguali (e a questo punto andrei sul MuVo2, che costa meno)???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

ma che te ne fai di 5 gb di musica...nn riuscirai ad ascoltarla neanche in 10000 anni..io ho preso 512 mb e mi faccio 8 ore di musica non stop.

Spesso sono per lungo tempo fuori casa per lavoro, tutto qua.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Originariamente inviato da lcarminusTwo
    ma che te ne fai di 5 gb di musica...nn riuscirai ad ascoltarla neanche in 10000 anni..io ho preso 512 mb e mi faccio 8 ore di musica non stop.
    Beh, se tu ti comporti in un modo ciò non vuol dire che il resto del pianeta si comporti come te, personalmente ho il muvo n200, e 512 mb mi stanno un po' stretti.
    Se poi ha giusto 5 album in croce, allora il discorso cambia, quello è un fatto di cultura musicale (che non si ha).

X desperado: non credo che qualitativamente cambi granchè, tutti i lettori creative sono qualitativamente ottimi, una domanda però mi sorge, il muvo2, ha l'hd o usa la memoria tipo i lettori con capacità minore?

Originariamente inviato da darkmavis
    X desperado: non credo che qualitativamente cambi granchè, tutti i lettori creative sono qualitativamente ottimi, una domanda però mi sorge, il muvo2, ha l'hd o usa la memoria tipo i lettori con capacità minore?
    Mi pare la seconda che hai detto... Che differenza c'è? :ignoranza:
    Altra cosa: una cosa che mi da un po' fastidio del mio lettore attuale è che, tra una brano e l'altro, mette sempre qualche secondo di pausa durante il quale carica l'mp3.
    Finchè si tratta di un disco normale nessun problema, ma quando ascolto dei live o, ad esempio, The Wall dove i brani sono tutti attaccati la cosa mi urta un po.
    I lettori sopracitati soffrono di questa limitazione???
    Desperado

Mi correggo, lo stoccaggio della musica avviene su microdrive (qualsiasi cosa significhi)
    Desperado

Originariamente inviato da Desperado
    Mi pare la seconda che hai detto... Che differenza c'è? :ignoranza:
    Altra cosa: una cosa che mi da un po' fastidio del mio lettore attuale è che, tra una brano e l'altro, mette sempre qualche secondo di pausa durante il quale carica l'mp3.
    Finchè si tratta di un disco normale nessun problema, ma quando ascolto dei live o, ad esempio, The Wall dove i brani sono tutti attaccati la cosa mi urta un po.
    I lettori sopracitati soffrono di questa limitazione???
    Sul mio muvo n200 il passaggio da una canzone ad un'altra non si nota, o almeno io non me ne sono accorto

Originariamente inviato da Desperado
    Mi correggo, lo stoccaggio della musica avviene su microdrive (qualsiasi cosa significhi)
    Allora è come lo zen micro. Se ci vai a correre non è un'ottima idea comprare quei lettori (stessa cosa per gli ipod).

Originariamente inviato da darkmavis
    Allora è come lo zen micro. Se ci vai a correre non è un'ottima idea comprare quei lettori (stessa cosa per gli ipod).
    Saltano o si rovinano???
    Desperado

Permessi di invio