Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

HD GUASTO!??! ditemi di no!

ciao a tutti,
    ho un hd esterno usb2 da 200 giga.
    Oggi non so perchè ma il pc si è bloccato all'avvio e non si spegneva, allora l ho spento togliendo la presa.
    Da quando l ho riacceso in pratica non funziona piu l hd. Praticamente prima si sentiva un suono quando l'accendevo, ora non si sente più. La luce verde c'è sempre ma questa cosa del suono secondo me è un bruttissimo segno.
    Non riesco a riconoscerlo neppure con partition magic mentre altre volte mi è successo una cosa simile ma almeno riuscivo a riconoscerlo con qualche programma anche se non con windows/linux.

Ditemi che l hd non è da buttare!
    Ci deve essere per forza un qualche tipo di rimedio..
    vero??
    the sALIEN

se all'avvio entri nel bios lo vede?
    come fai a vederlo con partition magic...parli del secondo hard disk guasto oppure usi partition magic su floppy?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    provo a vedere se lo vede dal bios ora riavvio..
    con partition magic in pratica le altre volte che mi è successo una cosa simile si vedeva che c'era un altro hd ma c'era scritto "spazio non partizionato". Windows non lo riconosceva nel senso che non faceva ad accederci.. ora invece è come se non fosse collegato
    the sALIEN

Utente di HTML.it
    è successo un mezzo miracolo.. ora sta rifunzionando.. l ho portato da mio cugino e li ha funzionato e poi ha rifunzionato anche a casa..

the sALIEN

non è che sia proprio una cosa bella...nel senso che se è la logica dell'hard disk che sta per partire (può capitare anche che non si accenda proprio l'hard disk o si spenga durante il lavoro)....perciò potresti provare con qualche tool per il test dell'hard disk e comunque ti consiglio di masterizzare le cose importanti...perchè se parte la logica dell'hd non ci sono santi per recuperarli VVoVe:
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    ho appena preso un pacco da 25 dvd..
    the sALIEN

Permessi di invio