Ciao
Qualcuno saprebbe dirmi se una Digital Camera può essere utilizzata anche da webcam per videoconferenze ?
In particolare sarei orientato su questa:
http://www.benq.it/Products/DigiCam/...fm?product=546
Ciao
Qualcuno saprebbe dirmi se una Digital Camera può essere utilizzata anche da webcam per videoconferenze ?
In particolare sarei orientato su questa:
http://www.benq.it/Products/DigiCam/...fm?product=546
Qua non dice niente, ma se ti serve da usare solo come web cam, allora prendi una web cam direttamente, almeno spendi meno, sennò una cam come quella è esagerata come prezzo come web cam, ed è una mezza ciofega come fotocamera.
Aggiungerei che definirla fotocamera è straordinariamente ottimistico!!!Originariamente inviato da darkmavis
Qua non dice niente, ma se ti serve da usare solo come web cam, allora prendi una web cam direttamente, almeno spendi meno, sennò una cam come quella è esagerata come prezzo come web cam, ed è una mezza ciofega come fotocamera.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Infatti sembra più un giocattolo per bambini che una fotocameraOriginariamente inviato da alaric_morgan
Aggiungerei che definirla fotocamera è straordinariamente ottimistico!!!
Ciao
Al![]()
In effetti è proprio di un giocattolino per bambini che ho bisogno,Originariamente inviato da alaric_morgan
Aggiungerei che definirla fotocamera è straordinariamente ottimistico!!!
Ciao
Al
ma quello che mi interessa sapere è se una foto video camera per schifo che faccia possa essere usata come webcam
Bè, se è solo per questo in genere sì, ma devi vedere sulle specifiche del prodotto.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
A prescindere da tanti altri discorsi qualsiasi cam digitale non superera' MAI le dimensioni del dvd pal classico, cioe' 720x576. E come tale i fotogrammi avranno questa risoluzione.
Scusa, ma non capisco cosa centri? :master: :master:Originariamente inviato da strunz
A prescindere da tanti altri discorsi qualsiasi cam digitale non superera' MAI le dimensioni del dvd pal classico, cioe' 720x576. E come tale i fotogrammi avranno questa risoluzione.