Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Tin.it mi corrompe

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Tin.it mi corrompe

Avevo intenzione di disdire tin.it per passare ad NGI e spendere meno: ho poche esigenze e mi accontenterei di una 640/128.

Dopo richiesta cessazione per telefono, come previsto tin mi chiama offrendomi di passare dall'abbonamento a tempo che ho ora ad uno forfait (senza cambiare contratto) e uno sconto di 13 euro bimestrali (non so per quanto però).
    A queste condizioni potrei rimanere con tin.it, anche perchè se passassi ad NGI dovrei acquistare un modem (ora ho quello in affitto di tin).
    Solo che... chi mi assicura che se accetto, poi questo sconto me lo applicano sul serio? Mica mi posso fidare di una voce per telefono! Devo farmi mandare una lettera?
    Inoltre ora sarà un problema ricontattare la tin per questa faccenda...

PS Ma è vero che alice a breve proporrà una 640 a 20 euro?
    questo cambierebbe molte cose!

Grazie!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Si è vero questa di alice ma non tutti i paesi possono attivarla neanche se sono coperti da adsl.

Dove lo hai letto? Sul sito non ho trovato nulla al riguardo.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    Lo sconto di 6,5 €. dura 12 mesi(13€ x6) e parte dalla fattura successiva al ricevimento della mail di conferma. Sono solo 12 mesi ma secondo me fra un anno le cose cambieranno ulteriormente per cui conviene rimanere con tin e poi fra un anno si vedrà
    Io ora pago 23,95€./mese per una ADSL a forfait(con modem in comodato)che a breve passerà a 4Mega; non ho mai avuto un'interruzione nè un problema di altro tipo ... non mi sembra malaccio

P.S.: non lavoro per tin.it

eheh hai ragione mancino, pochi problemi con tin.it.

Ma come mai paghi così poco? ti sei abbonato durante un'offerta?

grazie delle info

E' proprio questa la mia paura!
    Almeno una mail di conferma.

Utente di HTML.it
    A me la mail di conferma è arrivata dopo 10 minuti che ho parlato con l'operatrice.

Spero mi ricontattino, ho risposto che dovevo valutare l'offerta. Altrimenti se chiamo io il servizio clienti prima di fargli capire chi sono e cosa voglio ci metto 3 mesi minimo.

Ti confermo ke ank'io ho aderito a quell'offerta telefonicamente,ho detto si alla loro offerta,e dopo un pò di tempo(10/15 minuti),mi arrivò l'email di conferma.Ho già pagato la prima bolletta con lo sconto a € 60,90€.Con Tin.it mi trovo benissimo,anke con Alice a dirVi la verità.Cmq ank'io telefonai per disdire e dopo un pò di giorni mi ricontattarono loro e mi fecero l'offerta in oggetto.Vai sicuro è tranquillo.

ricapitolando se io chiamo per disdire invece di mandargli la raccomandata mi fanno un'offerta x pagare meno?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio