per la tesina di laurea mi servirebbe mettere su cd o dvd alcuni spezzoni di film.... in pratica devo selezioare delle scene di qualche minuto e staccarle dal resto del film... č possibile? come si fa??
:master:
![]()
per la tesina di laurea mi servirebbe mettere su cd o dvd alcuni spezzoni di film.... in pratica devo selezioare delle scene di qualche minuto e staccarle dal resto del film... č possibile? come si fa??
:master:
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
potresti fare una fotografia dello schermo
non tenere conto della mia risposta avevo letto male
Io lo so, io io..!!!![]()
Non credere che sia semplice.
Prendi i DVD, li metti sull'HD con MacTheRipper.
Poi devi usare MPEG Streamclip, prendi la prima traccia VOB e la metti sulla schermata del programma (devi aver installato il Componetn MPEG2 di Apple), scegli di includere tutto lo stream, poi scegli la voce Demuplexa in M2V e AIFF.
Importi in FinalCut Express o Pro e tagli i pezzi di video che ti servono, monti tutti gli spezzoni in questo modo, renderizzi e poi usi iDVD o DVD Studio Pro per creare il DVD.
Facile, no?![]()
danx modOriginariamente inviato da danx 3.0
Poi devi usare MPEG Streamclip, prendi la prima traccia VOB e la metti sulla schermata del programma (devi aver installato il Componetn MPEG2 di Apple), scegli di includere tutto lo stream, poi scegli la voce Demuplexa in M2V e AIFF.
Importi in FinalCut Express o Pro e tagli i pezzi di video che ti servono, monti tutti gli spezzoni in questo modo, renderizzi e poi usi iDVD o DVD Studio Pro per creare il DVD.
Facile, no?![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da danx 3.0
Facile, no?![]()
VVoVe:
non ho capito nulla
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
danx posta la cosa passo passo che poi te la metto in mactutorials, su da bravo dai
OK va bene, appena ho un po' di tempo lo faccio completo di scriinsciot.![]()
danxino.....![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer