Ciao a tutti volevo sottoporre alla vista dei maestri un caso strano e assolutamente fastidioso.
Devo calcolare il prezzo del trasporto di una serie di oggetti inseriti in un array:
Quindi il ragionamento che ho fatto e' il seguente:
Apro il rs e scrivo:
Ma continua a darmi errore:codice:Dim RStrasporto__value RStrasporto__value = "0" if (cart_PesoTot <> "") then RStrasporto__value = cart_PesoTot ' arrotondo a 1 kg il peso della merce piu' piccola If RStrasporto__value < 1 then RStrasporto__value =1 Dim RStrasporto__value2 ' Dichiaro se il cliente e' italiano o no RStrasporto__value2 = "" If (CustomerRS("BillingCountry") <> "Italia") Then RStrasporto__value2 = "Non Italia" else RStrasporto__value2 = "Italia" End If set RStrasporto = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") RStrasporto.ActiveConnection = STRING RStrasporto.Source = "SELECT * FROM Shipping WHERE (MinWeight<=RStrasporto__value) AND (MaxWeight>RStrasporto__value) AND (Italy LIKE 'RStrasporto__value2')" RStrasporto.CursorType = 0 RStrasporto.CursorLocation = 2 RStrasporto.LockType = 3 RStrasporto.Open()
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E10)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1.
Domanda: perche' se eseguo questa query all'interno access gira e mi da i risultati che desidero, ed invece a se la imposto qui mi si blocca?
Ho provato a stampare l'sql (response.write)ed e' esatta, ho provato ad incollare l'sql in una SQLquery di access e gira senza intoppi...
Non ci capisco piu!!!
Un grazie a chi ha idee per aiutarmi a superare il problema.
Ciao

Rispondi quotando