Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: getElementById()

getElementById()

Domandina:

se uso getElementById() dove con lo stesso ID ho + di un elemento, cosa succede, mi ritorna una array di elementi ho soltanto il primo in ordine di visualizzazione html??

Grazie per l'aiuto...
    La vita e' a colori, ma il bianco e nero e' piu' realistico...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    premesso che un documento NON deve avere più elementi con lo stesso id, una situazione del genere ti restituisce il primo elemento con quell'id.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    premesso che un documento NON deve avere più elementi con lo stesso id, una situazione del genere ti restituisce il primo elemento con quell'id.
    Lo so che non dovrebbe essere così, ma sto usando dei custom-tags di Struts che creano delle liste, assegnando lo stesso ID a tutti i campi contenuti nella stessa colonna

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    l'unica sarebbe fare un ciclo in js che ti prende tutti gli elementi con quell'id e, durante il ciclo, te li salva in un array...

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Si, ci avevo pensato anche io, ma speravo ci fosse qualche rimedio più veloce...grazie comunque

Utente di HTML.it
    Non e` detto che funzioni.
    Usare id uguali e` un errore e ad un erorre di tale tipo i browser possono reagire come vogliono, fino a non visualizzare la pagina.

Vedi se puoi "dirottare" il server a scrivere name="..." al posto di id="...": in tal caso i browser sanno gestire le collezioni.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio