ciao visto che dw mi da dei problemi a fare l'impaginazione... ho seguito uno script su html, ma mi da dei problemi!![]()
qua il mio scrippete:
sulla riga in grasseto mi da questo errore:codice:<% Dim conn conn = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Persist Security Info=False;Data Source=" & Server.MapPath("guestbook.mdb") & ";" 'conn = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Persist Security Info=False;Data Source=" & Server.MapPath("/mdb-database/guestbook.mdb") & ";" '---------------------------------------------------------------------- 'recupero la pagina page = Request.QueryString("page") ' imposto il numero di record per pagina perpage = 10 '--------connessione per il contratto----------- set objconn= server.CreateObject("adodb.connection") objconn.open conn set rs1 = server.CreateObject("adodb.recordset") strSQL = "SELECT * from messaggi order by id desc" rs1.open strSQL, objConn, 0, 3 set rs2 = server.CreateObject("adodb.recordset") strSQL2 = "SELECT count (id) AS nr from messaggi" rs2.open strSQL2, objConn, 0, 3 '----------------------------------------------------------- 'imposto la variabile in modo da ottenere l'ultima se non ne viene specificata un'altra If page = "" then page = (rs1.PageCount) End if 'imposto la dimensione della pagina Rs1.PageSize = perpage ' mi sposto all'ultima pagina Rs1.AbsolutePage = page 'scrivo i link ai 10 record For i = 1 to perpage If Not Rs1.EOF then if Rs1("id") < 10 then Response.Write ("[0" & Rs1("id") & "'> ") else Response.Write ("[" & Rs1("id") & "'> ") end if Rs1.MoveNext end if next 'scrivo i numeri delle pagine Response.Write " Pagine: " For pag= 1 to rs1.PageCount if page = pag then 'grassetto per la pagina corrente Response.Write "" Response.Write "<A href='guestbook.asp?page=" & pag Response.write "'>" Response.Write pag Response.Write "</A> " Response.Write "" else 'normale per le altre pagine Response.Write "<A href='guestbook.asp?page=" & pag Response.write "'>" Response.Write pag Response.Write "</A> " end if Next Response.Write "</P>" %>
ADODB.Recordset error '800a0bb9'
Gli argomenti non sono di tipo valido, non sono compresi nell'intervallo consentito o sono in conflitto.
mi potete spiegare come devo fare??
GRAZIE!!

Rispondi quotando