Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: registrare audio

Utente di HTML.it

registrare audio

Ciao a tutti,
    ho un piccolo quesito da porvi.
    Recentemente per problemi di organizzazione registro assieme agli storyboard delle mie animazioni alcune note audio.
    ho sempre utilizzato il mio portatile pc ed un piccolo auricolare con microfono ( sulla falsa riga di quelli utilizzati nei call center ma piu' economico per intenderci) è non ho mai avuto nessun genere di problema , la qualita audio non doveva essere eccelsa ma sufficentemente chiara ed udibile.
    Ora sono passato ad un powerbook G4 17" ( + Peak DV 3.0) e volevo fare la stessa cosa , ma utilizzando lo stesso hardware non ci riesco .
    Il livello di ingresso con il mio auricolare è ridicolo ( inudibile ) ho provato con un microfono piu' serio ma il risultato è lo stesso .
    Ho settato l'ingresso con il volume al massimo ma non cambia nulla.
    Inoltre se cerco di utilizzare il microfono intergrato nel powerbook come dominate del suono ho un effetto eco con fruscii vari.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze nel settore ??? Accetto consigli

grazie mille per la pazienza.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non è esattamente il tuo caso comq una volta mi è successo lo stesso effetto eco utilzzando come microfono l'iSight e come uscita audio le casse Harman, mi è stato sufficiente abbassare il volume dell'uscita audio per risolvere il problema

Utente di HTML.it
    uhmmm ... avevo gia' provato ad abbassare il livello dell'uscita audio ma non avevo risolto nulla ...
    grazie comunque ....

Adesso provero a prendere un piccolo pre per vedere se il livello in ingresso riesce a crescere sino a livelli accettabili ...

ciao a tutti e grazie

Permessi di invio