Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    Il vostro parere sulla pirateria

    Se ci si accorge che qualcuno vi ha ladrato il layout di un sito, il class di un'applicazione particolare, la javascript che avete scritto in un giorno etc ci incazziamo come iene e minacciamo di mettere in mezzo avvocati, ma nessuno ha un mp3 scaricato da internet? un software non originale? un gioco pirata per l'xbox?

    secondo voi ci sono attenuanti alla pirateria o è giusta/sbagliata in ogni circostanza?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Re: Il vostro parere sulla pirateria

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4

    secondo voi ci sono attenuanti alla pirateria ho è giusta/sbagliata in ogni circostanza? [/supersaibal]

    E' sbagliata.
    Ma non la pirateria.... la "ho" che va scritta senza "h"

    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    rileggi ed edita al volo..
    sento i passi.. stanno già arrivandoooo corri Forrest COORRRRIIII!!!








    edit: sono arrivato tardi..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    e comunque, se io prendo le note e il testo di una canzone per rivenderla come mia e il cantante mi viene a prendere sotto casa con una mazza chiodata.. fa più che bene
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    rileggi ed edita al volo..
    sento i passi.. stanno già arrivandoooo corri Forrest COORRRRIIII!!!








    edit: sono arrivato tardi.. [/supersaibal]
    me che rompi del menga...
    una volta che uno fa un èrrore siete subito pronti ha linciarlo!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Il vostro parere sulla pirateria

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    Se ci si accorge che qualcuno vi ha ladrato il layout di un sito, il class di un'applicazione particolare, la javascript che avete scritto in un giorno etc ci incazziamo come iene e minacciamo di mettere in mezzo avvocati, ma nessuno ha un mp3 scaricato da internet? un software non originale? un gioco pirata per l'xbox?

    secondo voi ci sono attenuanti alla pirateria ho è giusta/sbagliata in ogni circostanza? [/supersaibal]
    Riprendere un layout o un javascript non la chiamerei pirateria. Sono entrambe cose visibili a tutti e possono essere riprese. Un programma o un layout o una grafica in vendita al pubblico come prodotto commerciale (e non come opera unica) allora possono considerarsi piratati se presi in modo illegittimo. Questo almeno imho.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7

    Re: Il vostro parere sulla pirateria

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    Se ci si accorge che qualcuno vi ha ladrato il layout di un sito, il class di un'applicazione particolare, la javascript che avete scritto in un giorno etc ci incazziamo come iene e minacciamo di mettere in mezzo avvocati, ma nessuno ha un mp3 scaricato da internet? un software non originale? un gioco pirata per l'xbox?

    secondo voi ci sono attenuanti alla pirateria o è giusta/sbagliata in ogni circostanza? [/supersaibal]
    Sono casi differenti... non è la stessa cosa se uno mi scopiazza il sito o se io mi scarico un mp3...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  8. #8
    A livello legale è identico, ma a livello morale un conto è rubare i soldi di un cd a una multinazionale che fattura miliardi e un conto rubare il lavoro (e il pane) a un povero webmaster

    Robin Hood docet

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    A livello legale è identico, ma a livello morale un conto è rubare i soldi di un cd a una multinazionale che fattura miliardi e un conto rubare il lavoro (e il pane) a un povero webmaster

    Robin Hood docet [/supersaibal]
    Beh, non è proprio la stessa cosa spacciare per proprio un lavoro (il sito copiato) o ascoltare un mp3 scaricato...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    me che rompi del menga...[/supersaibal]
    ma ma.. ma io lo dicevo per te
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.