Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    modificare un gioco per real arcade

    Salve a tutti , potreste darmi una dritta su come posso entrare nel linguaggio di programmazione di una room per real arcade , vorrei crearmi e modificarmi delle opzioni di un gioco .........so gia' che sara' un impresa ardua , ma se mi date una dritta giusta e su che file devo lavorare e che programmi ....esempio che tipo di disassemblatore , se me ne serve uno .............magari ce la faro' . Grazie Dwayn

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Non so bene a cosa ti stai riferendo, tuttavia la pratica della disassemblazione non è vista di buon'occhio sul forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    scusatemi tanto , ma era solo per farmi delle opzioni personalizzate , comunque , ho imparato questa lezione , ciao e grazie lo stesso , ciao Dwayn

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    Originariamente inviato da dwayndey
    scusatemi tanto , ma era solo per farmi delle opzioni personalizzate , comunque , ho imparato questa lezione , ciao e grazie lo stesso , ciao Dwayn
    Il problema è che non è ben chiaro cosa stai cercando di fare: il sistema Real Arcade a cui fai riferimento prevede l'uso di un linguaggio di programmazione? Esiste un kit da utilizzare per la creazione di programmi e vuoi sapere come utilizzarlo?

    Solo se stai richiedendo di cercare disassemblatori per giochi che funzionano su questo sistema, allora in tal caso non è etico parlarne qui.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  5. #5
    Non è molto corretto intervenire su codice che non è open source...è un po' come rubare cose a chi si è sbattuto per scriverlo...
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.