Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Vigilesse.

  1. #1

    Vigilesse.

    Alla luce di alcuni recenti fatti e facendo qualche calcolo con esperienze anche non dirette del passato, mi viene da chiedermi: ma le Vigilesse, sono una razza a parte? Una razza eletta per comandare il mondo?

    Non dovrebbero essere al servizio del cittadino?

    Io sono sempre stato dalla parte delle forze dell'ordine, dello Stato, ma non si può restare indifferenti, non indignarsi, vedendo un pubblico ufficiale MENTIRE, MENTIRE anche davanti ad un giudice. e farla franca contro un comune cittadino.

    Queste cose demoralizzano, soprattutto se studi diritto.

    Non avrei mai pensato di rivalutare la canzone "Supereroi contro la Municipale".

    Le vigilesse che ho "conosciuto" sono i personaggi pià patetici di questa terra.

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Al rogo! ... ah no.. quelli erano i veneti
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3

    Re: Vigilesse.

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    Io sono sempre stato dalla parte delle forze dell'ordine, dello Stato,[/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    eh no... i più patetici sono gli ausiliari del traffico
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  5. #5

  6. #6
    boh qui ce nè una che gnocca è dire poco..

  7. #7
    i vigili sono scelti dopo accurate selezioni volte a scoprire, tra migliaia di partecipanti al concorso, i meno meritevoli e i meno dotati....dopodichè questi selezionano le vigilesse

    è cosa ormai nota...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di x-dd
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3
    Magari se ci dici i dettagli....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Vigilesse.

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    Alla luce di alcuni recenti fatti e facendo qualche calcolo con esperienze anche non dirette del passato, mi viene da chiedermi: ma le Vigilesse, sono una razza a parte? Una razza eletta per comandare il mondo?

    Non dovrebbero essere al servizio del cittadino?

    Io sono sempre stato dalla parte delle forze dell'ordine, dello Stato, ma non si può restare indifferenti, non indignarsi, vedendo un pubblico ufficiale MENTIRE, MENTIRE anche davanti ad un giudice. e farla franca contro un comune cittadino.

    Queste cose demoralizzano, soprattutto se studi diritto.

    Non avrei mai pensato di rivalutare la canzone "Supereroi contro la Municipale".

    Le vigilesse che ho "conosciuto" sono i personaggi pià patetici di questa terra.

    ciao,
    jack. [/supersaibal]
    Quanto sono d'accordo, soprattutto sulla delusione. Questi sono pubblici ufficiali. E non stanno mentendo per occultare un etto di coca, che potrebbe anche essere comprensibile. Stanno dichiarando il falso per potere fare in modo che lo stato mi spilli 140 euro, senza nemmeno lo scopo lucroso. Follia. Incomprensibile follia.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da x-dd
    Magari se ci dici i dettagli.... [/supersaibal]
    non ti basta sapere che ne ho viste 2 in 2 casi diversi MENTIRE davanti a un giudice (tra cui una anche sotto giuramento)?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.