Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sparlare

  1. #1

    Sparlare

    Vivi e lascia vivere. Mi ha sempre affascinato come filosofia. Fai quel che ti pare finché non arrechi danno o fastidio ad altri. Cosa c'é di più pacifico? Eppure non tutti sembrano apprezzarla.

    Sto parlando di razzisti? No no no. Sto parlando di qualcosa di molto peggio: mia sorella gemella e l'amica cozza.

    Premettendo che ho sedici anni e che mia sorella non é una venere onde evitare domande cicliche, vado avanti con la narrazione.

    In classe c'é una compagna definibile "un tipo" in fatto di bellezza che ha un atteggiamento sempre ammiccante e allusivo. Questa ha passato due anni scolastici a provarci con un ragazzo in modo ovviamente "provocante". Per tre anni mi sono dovuto sorbire il veleno della gemella e della cozza nei confronti di questa ragazza.

    All'inizio pensavo che fosse pura invidia da comari di condominio senza ragazzo. Adesso però hanno entrambe il ragazzo, mentre la suddetta ragazza non ha mai combinato niente con il ragazzo, che adesso é stato bocciato. Ma perché continuano a sparlare e a versare fiumi di bile e veleno?

    Una sera, scocciato già per i fatti miei, all'ennesima discussione su questa povera crista, sono sbottato con un "Avete rotto i cojotes anche voi, é da tre anni che sparlate di sta qua!". Come tutta risposta ho ricevuto un "Non é assolutamente vero" dalla cozza e "E poi tu non senti tutte le allusioni e i doppi sensi che dice".

    Excusatio non petita, accusatio manifesta.

    Perché la gente ha sempre questa voglia di sparlare di altri?

  2. #2
    giudico ergo sum

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Sparlare

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Vivi e lascia vivere. Mi ha sempre affascinato come filosofia. Fai quel che ti pare finché non arrechi danno o fastidio ad altri. Cosa c'é di più pacifico? Eppure non tutti sembrano apprezzarla.

    Sto parlando di razzisti? No no no. Sto parlando di qualcosa di molto peggio: mia sorella gemella e l'amica cozza.

    Premettendo che ho sedici anni e che mia sorella non é una venere onde evitare domande cicliche, vado avanti con la narrazione.

    In classe c'é una compagna definibile "un tipo" in fatto di bellezza che ha un atteggiamento sempre ammiccante e allusivo. Questa ha passato due anni scolastici a provarci con un ragazzo in modo ovviamente "provocante". Per tre anni mi sono dovuto sorbire il veleno della gemella e della cozza nei confronti di questa ragazza.

    All'inizio pensavo che fosse pura invidia da comari di condominio senza ragazzo. Adesso però hanno entrambe il ragazzo, mentre la suddetta ragazza non ha mai combinato niente con il ragazzo, che adesso é stato bocciato. Ma perché continuano a sparlare e a versare fiumi di bile e veleno?

    Una sera, scocciato già per i fatti miei, all'ennesima discussione su questa povera crista, sono sbottato con un "Avete rotto i cojotes anche voi, é da tre anni che sparlate di sta qua!". Come tutta risposta ho ricevuto un "Non é assolutamente vero" dalla cozza e "E poi tu non senti tutte le allusioni e i doppi sensi che dice".

    Excusatio non petita, accusatio manifesta.

    Perché la gente ha sempre questa voglia di sparlare di altri? [/supersaibal]

    perchè alla gente non passa un cazzo

  4. #4

    Re: Re: Sparlare

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    perchè alla gente non passa un cazzo [/supersaibal]
    io gliene passerei anche... se gnocche eh :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Sparlare

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    io gliene passerei anche... se gnocche eh :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    nel senso di tempo

    la gente si annoia
    si annoia a morte

  6. #6

    Re: Re: Sparlare

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    perchè alla gente non passa un cazzo [/supersaibal]

    si, ma se non ti passa un cazzo vai a correre, fai una gara di rutti, ma che senso ha ripetere sempre le stesse accuse appigliandosi agli stessi delitti commessi?

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Sparlare

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    nel senso di tempo
    [/supersaibal]
    ah....

    non porto orologi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Sparlare

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    si, ma se non ti passa un cazzo vai a correre, fai una gara di rutti, ma che senso ha ripetere sempre le stesse accuse appigliandosi agli stessi delitti commessi? [/supersaibal]
    quello è il classico comportamento di chi

    A-Non ha da fare una sega
    B-E' insicura
    C-E' frustrata
    E-E' invidiosa
    F-E' insoddisfatta della sua condizione

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Re: Re: Sparlare

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ah....

    non porto orologi [/supersaibal]
    io ho un CUCU sottocutaneo

    non ti dico cosa si alza quando suona

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    troppa noia, troppo tempo libero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.