ho due campi testo rilevati in questa forma
<input type="text" name="Ragione" size="20" value="<%=rs("Ragione")%>"
vorrei che il pulsante relativo all'azione si attivi solo se uno dei campi è stato modificato
si puo fare?
vorrei che il pulsante relativo all'azione si attivi solo se uno dei campi è stato modificato
si puo fare?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
Originariamente inviato da asva
si puo fare?Ciaocodice:<form action="tuapagina.asp" method="post" id="TheForm" name="TheForm"> <input name="Provincia" type="text" id="Provincia" onKeyUp="if(this.value!='<%=rs("provincia")%>'){document.TheForm.SpedisciForm.disabled=false}else{document.TheForm.SpedisciForm.disabled=true}"> <input name="Regione" type="text" id="Regione" onKeyUp="if(this.value!='<%=rs("regione")%>'){document.TheForm.SpedisciForm.disabled=false}else{document.TheForm.SpedisciForm.disabled=true}"> <input type="submit" name="SpedisciForm" value="Invio" disabled="disabled"> </form>
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]