Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ATTIVAZIONE TISCALI

ATTIVAZIONE TISCALI

Ho stipulato un contratto Tiscali flat 6mb il 12/06/2005,vivo a Reggio Calabria,qualche giorno fà l'operatore mi ha detto che esistono dei problemi sul mio numero da parte di Telecom e mi ha detto anche che provvederà ad inviarmi un e-mail a cui dovro' rispondere x sbloccare l'ostruzionismo di Telecom e fare un contratto ex novo.
    Voi che dite sono ancore in tempo x disdire il contratto dato che c'è un'adempienza da parte di tiscali?
    aspetto consigli
    grazie

Condizioni di utilizzo del Servizio ADSL.
    2.4. Il Contratto si considera perfezionato nel momento in cui Tiscali comunicherà al Cliente la accettazione della proposta, anche per via telematica o telefonica, ovvero per fatti concludenti mediante l'attivazione del Servizio o la consegna degli apparati ADSL.
    15.2. Qualora il contratto sia stato stipulato a distanza, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 185/99, in ottemperanza all'art. 3 del medesimo D.Lgs. 185/99, Tiscali informa il Cliente che potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a Tiscali - Servizio Clienti, mediante lettera raccomandata A.R. entro 10 gg. dalla conclusione del Contratto, secondo le modalità e nei limiti previsti dall'art. 5 del D.Lgs. 185/99.

Sostanzialmente, se non hai la portante e relativa linea attiva non puoi (ovviamente) verificare la bontà o meno del servizio offerto, quindi i 10 gg entro i quali puoi avvalerti del diritto di recesso (a dispetto di quanto potrebbero dirti gli operatori tiscali, come hanno fatto con me del resto ) decorrono necessariamente dalla data di effettiva ATTIVAZIONE del servizio stesso, così come previsto dall'art.15.2 del contratto.

Ex

Salve io ho avuto lo stesso problema praticamente l'operatori mi dicono che se rinunzio dovro pagare un penale di 12 mesi circa 500€ perche sono passati 10 gg dalla data del contratto...ma come facicio a testare il servizio ???

Un'altra legge simile mi dice 7 gg dalla data di attivazione.

Permessi di invio