Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Errore sconosciuto?!?

Utente di HTML.it

Errore sconosciuto?!?

ciao a tutti, ho uno strano problema.

di punto in bianco, il db access che uso, oppure il sistema operativo (installato da poche settimane), sono impazziti.. in pratica, non riesco più ad accedere al db che gestisce in locale il sito internet che ho costruito e che sviluppo (ovviamante) in locale.
    l'errore classico che mi viene segnalato è il seguente:

Microsoft JET Database Engine (0x80040E14)
    Sconosciuto

quello che è strano è che la riga a cui si riferisce l'errore ha sempre funzionato. inoltre, anche saltandola (aggiungendo un commento), lo stesso errore mi esce alla successiva query.
    aprendo il db con access, il programma si pianta costantemente dopo 10 secondi, da solo, senza che io faccia nulla.
    ho pensato quindi che il db si fosse rovinato; ho scaricato allora quello online (che funziona), ma il problema rimane.
    tutto questo accade in winxp; se passo a winxp64, invece, tutti i db funzionano correttamente.

sembra quindi un problema del sistema operativo; ho provato a reinstallare IIS, senza risultato.
    cosa può essere? escludiamo la soluzione di dover reinstallare tutto eh.. VVoVe:

vash
    love&peace

hai provato a controllare le protezioni?

Nell'IIS devi impostare (nelle proprietà) per la cartella del database una protezione bassa.

Ciao,
    Banda Bassotti
    http://www.yappy.it
    Socio donatore AVIS AIDO & ADMO

Utente di HTML.it
    in teoria sì, perchè ha sempre funzionato.. dalle proprietà della cartella, nella sezione delle protezioni, ho dato tutti i permessi all'IUSR_XXX..
    cmq, mi dici i passaggi per controllare in iis? così ne ho la certezza..

grazie
    vash

Permessi di invio