Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

mistero: firefox non interpreta piu uno stile...

stasera mi è successa una cosa incredibile...ed ancora non riesco a risolvere e a capire l'origine del problema.
    Stavo lavorando su un sito che è da 2 giorni che ci lavoro.....ad un certo punto senza fare niente di particolare sullo stile improvvisamente firefox(1.0.4 su linux) è come se non mi interpreta piu lo stile applicato ad un a:link di una lista che mi aveva visualizzato sempre fino a quel mometo. Se carico tutto da opera va, se carico tutto da internet(perche avevo uplodato tutto), sempre lo stesso identico codice, va sempre perfettamente. Ho provato a pulire la cache ma fa uguale....e cmq avevo sempre lavorato in quel modo e con l'impostazione della ricerca della pagina ad ogni richiesta quindi.... :master:

Utente di HTML.it
    non so come...non so perche ma senza fare niente poi è tornato tutto normale

Utente di HTML.it
    Allora....la cosa si è fatta piu assurda di quello che immagginavo.

Ho fatto moltissime prove:

1) Firefox in piu ver sia su diversi win che su linux(su pc differenti)
    2) explorer in piu versioni su diversi win(su pc differenti)

Non si riesce a trovare un nesso ma ogni tanto lo STESSO identico codice che sia uplodato sul server o in locale ha uno strano effetto sul browser...mi spiego meglio:

La pagina è in xhtml 1.0 e css2 validati perfettamente ma uno stile che seleziona un a:link(che mi da lo stile ad una navbar) a volte non viene applicato e a volte invece si vede perfettamente come divrebbe essere daltronde(anche perche è codice validato).

E' come se il browser renderizzasse a volte senza lo stile e a volte con ma in situazioni di browsing completamente senza nesso.

Io ancora non mi spiego come lo stesso identico codice(validato tralatro) per la parte che riguarda solo quello stile a volta venga applicato ignornado completamente quel selettore e a volte no senza un motivo apparente.

Utente di HTML.it
    39 visite e nessuna idea? evidentemente ho trovato un bug in qualche puntod el sistema

prova a scrivere il link, magari vedendo si capisce meglio...

Utente di HTML.it
    ah si....

www.skyblaze.it/scsprova/

il menu incriminato è ovviamente quello in alto a sx.

Nn vedo problemi. Il codice? ciao

Utente di HTML.it
    il codice cosa? :master:

Cmq non vedi problemi perche non si sa da cosa dipende ma come dicevo a volte (certe situazioni che non riesco e sono riuscito a spiegare) si vede bene a volte no

posta il codice dei CSS allora. prima ti togli il dubbio meglio è.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NetEscape
    posta il codice dei CSS allora. prima ti togli il dubbio meglio è.
    scusa perche tu non lo sai vedere da browser? :rollo:

Permessi di invio