Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Giochi dancing (tipo baila)

    qualcuno è appassionato di giochi di dancing (tipo il programma di italia 1 baila del quale ho sentito parlare ma che nn ho mai visto)?

    Se volessi iniziare qualcuno ha un buono (ed economico ) tappetino da consigliarmi x provare a giocare a 'sta roba?

  2. #2
    Ne so un pochino... tempo fa comprai un tappetino per la playstation 1 con il gioco di Mowgli a prezzo non bassissimo (20 euro, era in promozione, ma il gioco faceva schifo), poi tempo dopo comprai Dancing Stage Euromix che é praticamente quello delle salagiochi.

    E' molto divertente, ma dopo un paio di mesetti di utilizzo frequente i "circuiti" si scollegarono, inconveniente da poco (basta aprire il tappeto e spostare un attimo la pedana interna). In vari siti consigliano di imbottirlo di gomma piuma e creare un supporto in legno per renderlo più stabile.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Ne so un pochino... tempo fa comprai un tappetino per la playstation 1 con il gioco di Mowgli a prezzo non bassissimo (20 euro, era in promozione, ma il gioco faceva schifo), poi tempo dopo comprai Dancing Stage Euromix che é praticamente quello delle salagiochi.

    E' molto divertente, ma dopo un paio di mesetti di utilizzo frequente i "circuiti" si scollegarono, inconveniente da poco (basta aprire il tappeto e spostare un attimo la pedana interna). In vari siti consigliano di imbottirlo di gomma piuma e creare un supporto in legno per renderlo più stabile. [/supersaibal]
    ecco bravo al limite me lo presti

    Dove hai comprato il tappeto?
    Mi linkeresti i siti se possibile?

    Grazie vecchia volpe

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
    ecco bravo al limite me lo presti

    Dove hai comprato il tappeto?
    Mi linkeresti i siti se possibile?

    Grazie vecchia volpe [/supersaibal]
    L'avevo comprato un annetto fa al grandemilia comunque cerca "dance mat", é il tappetino

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    Io ho comprato questo...

    http://dvd.it/page/dett/froms/Y/arti..._8_frecce.html

    non è male, mi ci trovo bene e ancora nn si rompe

  6. #6
    che mi copi l'avatarro?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
    Io ho comprato questo...

    http://dvd.it/page/dett/froms/Y/arti..._8_frecce.html

    non è male, mi ci trovo bene e ancora nn si rompe [/supersaibal]

    no io penso che mi comprerò l'adattatore per il pc e ci giocherò con stepmania... a proposito qualcuno sa anche dove trovare adatattori play->pc compatiili (sui siti + famosi nn ho trovato nulla e mi piacerebbe fare 1 solo ordine... )
    Adattatori usb compatibili:http://www.stepmania.com/stepmania/m...le=USBAdapters


    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    che mi copi l'avatarro? [/supersaibal]
    cosa c'è vuoi vedere i miei belissimi occhi verdi-marroni?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
    cosa c'è vuoi vedere i miei belissimi occhi verdi-marroni?
    [/supersaibal]
    no sei tu che ti guardi tutto il giorno il mio
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.